Come non parlare dell’ultima foto di Ilary Blasi che ha scatenato tante polemiche, tra chi sostiene la scelta della conduttrice e chi la condanna? Siamo costretti anche noi a parlarne. Ebbene la notizia dà la conferma finale. Ormai non si torna indietro e questo vuol dire che il divorzio è a brevissimo. Tra qualche settimana, il pupone e l’ex letterina, saranno legalmente ex marito ed ex moglie.
Lo scatto con l’anello mancante
I social sono fonti inesauribili di informazioni. Coloro che seguono Ilary Blasi avranno notato l’ultimo scatto che ha postato. La foto è semplice. Si vede la bella presentatrice dell’Isola dei Famosi, in primo piano con in mano il suo cellulare e la mano sinistra privata della fede nuziale. Fino ad ora non era visibile questo dettaglio, ma adesso il messaggio è chiaro.
Ilary Blasi ha deciso di fare questa foto in modo da mostrare che per lei è realmente finita, ma per quale motivo? Indiscrezioni del web parlano di una buona notizia sulla pratica del divorzio, nel senso che gli avvocati sarebbero arrivati ad una conclusione. In questa settimana ci potrebbe essere la visione dei documenti da parte del giudice di pace e in qualche settimana arriverà il divorzio legale.
C’è chi ha condannato il gesto della Blasi perché in molti credevano che ci sarebbe stato un riavvicinamento al pupone, anzi alcuni hanno puntato il dito contro. Come mai? Perché Francesco Totti, da quello che ha detto Alex Nuccetelli e che ha ricevuto un like da parte dell’ex calciatore, voleva continuare il matrimonio. Come a dire che il “triangolo” non gli dispiaceva. Il suo pensiero era quello che la moglie a casa e crescer figli e lui in giro con l’amante a divertirsi. Non abbiamo commenti da fare su questo pensiero.
Ci sono poi migliaia di fans che sostengono la decisione di Ilary Blasi e togliersi la fede, è stato un gesto che ha avuto realmente tantissimi like e commenti positivi.
Leggi anche: Svelato mistero test di gravidanza: ecco a chi serviva tra Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker
Ilary Blasi non torna indietro
Restituire o togliere una fede nuziale è un messaggio molto forte. L’amore e il matrimonio sono finiti. Ilary Blasi non ha alcuna intenzione di tornare indietro. Anzi la coppia è sopravvissuta fino ad oggi solo perché lei ci ha provato, in rispetto ai suoi sentimenti. Cosa che non è stata né ricambiata e nemmeno apprezzata. A questo punto ha intenzione di voltare pagina e lo fa, lasciando indietro Francesco Totti.
Leggi anche: Perchè Raffaella Fico ha lasciato il fidanzato Piero: i fan non riescono a crederci
Ilary Blasi ha un carattere forte ed è visibile sia dalla sua decisione nel mantenere il silenzio stampa, come fare una dichiarazione a Verissimo solo quando il divorzio sarà effettivo.
