Vip e Personaggi

Separazione Blasi-Totti: parla il presunto amante di Ilary Blasi

Separazione Blasi-Totti: parla il presunto amante di Ilary Blasi? In realtà non vi è certezza su nulla di tutto ciò, ma tanti pettegolezzi.

Parla il presunto amante di Ilary Blasi

Separazione Blasi-Totti: parla il presunto amante di Ilary Blasi, che cosa avrebbe detto? Prima di tutto è il caso di sottolineare che non vi è proprio nulla di certo in merito, anche perché non si sa nemmeno se è vero che Blasi abbia tradito Totti, quindi niente di ufficiale.

Nonostante questo, ci sono molte voci che girano sul web e dato che una sostiene che Totti avrebbe trovato dei messaggi sul cellulare di Ilary che ci sarebbero stati tra lei e un personal trainer, allora in tanti hanno cominciato a chiedersi chi sia il personal trainer di Blasi.

Prima di tutto non è detto che il suo punto di riferimento per la palestra sia solo uno, anche perché tanti Vip quando si dedicano molto allo sport si fanno seguire anche da più personal trainer e per questo, non è detto che il nome possa essere uno in particolare.

In ogni caso i social hanno ipotizzato che si possa trattare di Cristiano Iovino, ma quando proprio quest’ultimo sarebbe stato raggiunto da alcuni curiosi e in particolare da alcuni giornalisti che, a detta del web, gli avrebbero rivolto delle domande ben precise, le sue risposte avrebbero lasciato ancora più di stucco tutti.

Le altre voci

Pare infatti che alla domanda relativa al fatto se lui fosse il presunto amante indicato da Totti, Iovino avrebbe risposto, sempre se le sue dichiarazioni sono vere e se non si tratta invece solo di invenzioni del web: “Ho letto, vi ringrazio ma di questa cosa non mi interessa proprio parlare”.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: il gesto di Flora scombussola tutto

In tanti invece si aspettavano di sentir dire che lo stesso proprio non avrebbe mai avuto nulla a che vedere con questa storia, quindi si aspettavano un netto “no”, assolutamente.

Invece, sebbene abbia comunque risposto facendo capire che sia una sorta di no, più che altro ha fatto intendere che a lui non interessa. Si ricorda tra l’altro che il professionista in questione sarebbe anche l’ex di Giulia De Lellis.

Leggi anche: Vanessa Incontrada è incinta? Adesso basta

A quanto pare invece Totti avrebbe indicato, durante una sua intervista, che la persona con cui Blasi lo avrebbe tradito non farebbe minimamente parte del mondo del calcio e che sarebbe una persona molto diversa da Totti.

Insomma, non si sa bene se tutto ciò sia vero o no, ma a quanto pare vi sono diversi elementi che avrebbero lasciato di stucco i fan e in più che ancora non si conoscono, né si vi è chiarezza in merito.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

11 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

14 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

17 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

18 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

20 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

23 ore ago