Separazione Blasi-Totti: parla il presunto amante di Ilary Blasi? In realtà non vi è certezza su nulla di tutto ciò, ma tanti pettegolezzi.

Parla il presunto amante di Ilary Blasi

Separazione Blasi-Totti: parla il presunto amante di Ilary Blasi, che cosa avrebbe detto? Prima di tutto è il caso di sottolineare che non vi è proprio nulla di certo in merito, anche perché non si sa nemmeno se è vero che Blasi abbia tradito Totti, quindi niente di ufficiale.

Nonostante questo, ci sono molte voci che girano sul web e dato che una sostiene che Totti avrebbe trovato dei messaggi sul cellulare di Ilary che ci sarebbero stati tra lei e un personal trainer, allora in tanti hanno cominciato a chiedersi chi sia il personal trainer di Blasi.

Prima di tutto non è detto che il suo punto di riferimento per la palestra sia solo uno, anche perché tanti Vip quando si dedicano molto allo sport si fanno seguire anche da più personal trainer e per questo, non è detto che il nome possa essere uno in particolare.

In ogni caso i social hanno ipotizzato che si possa trattare di Cristiano Iovino, ma quando proprio quest’ultimo sarebbe stato raggiunto da alcuni curiosi e in particolare da alcuni giornalisti che, a detta del web, gli avrebbero rivolto delle domande ben precise, le sue risposte avrebbero lasciato ancora più di stucco tutti.

Le altre voci

Pare infatti che alla domanda relativa al fatto se lui fosse il presunto amante indicato da Totti, Iovino avrebbe risposto, sempre se le sue dichiarazioni sono vere e se non si tratta invece solo di invenzioni del web: “Ho letto, vi ringrazio ma di questa cosa non mi interessa proprio parlare”.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: il gesto di Flora scombussola tutto

In tanti invece si aspettavano di sentir dire che lo stesso proprio non avrebbe mai avuto nulla a che vedere con questa storia, quindi si aspettavano un netto “no”, assolutamente.

Invece, sebbene abbia comunque risposto facendo capire che sia una sorta di no, più che altro ha fatto intendere che a lui non interessa. Si ricorda tra l’altro che il professionista in questione sarebbe anche l’ex di Giulia De Lellis.

Leggi anche: Vanessa Incontrada è incinta? Adesso basta

A quanto pare invece Totti avrebbe indicato, durante una sua intervista, che la persona con cui Blasi lo avrebbe tradito non farebbe minimamente parte del mondo del calcio e che sarebbe una persona molto diversa da Totti.

Insomma, non si sa bene se tutto ciò sia vero o no, ma a quanto pare vi sono diversi elementi che avrebbero lasciato di stucco i fan e in più che ancora non si conoscono, né si vi è chiarezza in merito.