Prorogata dal 20 al 24 marzo l’ordinanza di istituzione del senso unico alternato per un breve tratto della Strada Statale 163, all’interno del centro abitato di Maiori.
Il dispositivo vige tra il km 35+968 ed il km 35+798.
Il restringimento di carreggiata che ne deriva, con la circolazione regolata da impianto semaforico, è finalizzata a completare i lavori per la predisposizione della rete Open Fiber.
Stando a quanto si legge nel dispositivo, i divieti permangono dalle 7 alle 18 di tutti i giorni della settimana, con l’esclusione del sabato e della domenica.
I lavori avevano preso il via il 6 Marzo basandosi su di un’ordinanza del 15 Febbraio: la loro durata originaria era stata pronosticata in poco meno di nove giorni.
Successivamente, però, per esigenze legate allo svolgimento dei lavori ed al loro completamento, è stato necessario prorogare di cinque giorni, ovvero di una settimana lavorativa, la durata di validità dell’ordinanza.
Un’altra tipologia di lavori simile era stata eseguita, sempre nella città della Costiera Amalfitana, lo scorso 2 febbraio in via Barche a Vela, dall’incrocio con via Arsenale a quello di via Orti.
Poche decine di metri in una delle traverse che collegano il lungomare alla zona interna. Alla radice lavori di sistemazione, pulizia caditoia e dossi sull’intera sede stradale.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…