Disposto il senso unico alternato lungo la Strada Statale 163 Amalfitana, nel territorio comunale di Conca dei Marini, non distante dalla Grotta dello Smeraldo.
Il dispositivo sarà regolato mediante un impianto semaforico (o movieri) dal km 26+000 al km 26+300, per tratti non superiori a mt 100 su corsia di marcia, e sarà valido fino al prossimo 2 Marzo, nella fascia oraria dalle 8 alle 17, esclusi i giorni festivi e prefestivi; interesserà tutti gli utenti che percorrono la strada.
Nel tratto, peraltro piuttosto breve, caratterizzato dal senso unico alternato, sarà, ovviamente, in vigore il divieto di sorpasso ed il limite di velocità risulta abbassato a 30 chilometri orari.
I lavori, e le conseguenti restrizioni alla viabilità stradale, si rendono necessari – stando a quanto si legge nell’ordinanza dell’Anas, “per la costruzione di un tronco di linea elettrica BT interrata interferente trasversalmente e longitudinalmente con la SS 163 – Via Smeraldo“, per un tratto di poco meno di 300 metri, compreso tra i km 26+080 al km 26+285.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…