Disposto il senso unico alternato lungo la Strada Statale 163 Amalfitana, nel territorio comunale di Conca dei Marini, non distante dalla Grotta dello Smeraldo.
Il dispositivo sarà regolato mediante un impianto semaforico (o movieri) dal km 26+000 al km 26+300, per tratti non superiori a mt 100 su corsia di marcia, e sarà valido fino al prossimo 2 Marzo, nella fascia oraria dalle 8 alle 17, esclusi i giorni festivi e prefestivi; interesserà tutti gli utenti che percorrono la strada.
Nel tratto, peraltro piuttosto breve, caratterizzato dal senso unico alternato, sarà, ovviamente, in vigore il divieto di sorpasso ed il limite di velocità risulta abbassato a 30 chilometri orari.
I lavori, e le conseguenti restrizioni alla viabilità stradale, si rendono necessari – stando a quanto si legge nell’ordinanza dell’Anas, “per la costruzione di un tronco di linea elettrica BT interrata interferente trasversalmente e longitudinalmente con la SS 163 – Via Smeraldo“, per un tratto di poco meno di 300 metri, compreso tra i km 26+080 al km 26+285.
