Dopo un duro attacco avuto con Valeria Marini, la giornalista e giudice di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli, si è scagliata duramente contro un altro volto noto della televisione italiana. Stiamo parlando di Vanessa Incontrada. Ecco cosa è successo.

Selvaggia Lucarelli, ecco cosa è successo con Vanessa Incontrada 

Nei giorni scorsi abbiamo potuto assistere ad un botta e risposta incredibile tra la giornalista Selvaggia Lucarelli e la showgirl Valeria Marini. Il tutto è partito dalla posizione politica che quest’ultima avrebbe preso a favore di Giorgia Meloni. Terminato il battibecco con lei, la Lucarelli si è scagliata contro l’attrice iberica Vanessa Incontrada e questa volta non c’entra la politica nazionale.

Il loro diverbio non è iniziato solo ora, ma è da settimane che va avanti. Più nel dettaglio da quando la giornalista aveva dichiarato che continuare a fare copertine per promuovere il body positivity non era altro che un circolo vizioso. Cosa ha voluto dire con queste parole? Semplice, la Incontrada ci marcerebbe su questa questione.

Questa dura affermazione non è stata presa alla leggera dall’attrice che ha pensato di contattare privatamente la Lucarelli e non per rivolgerle teneri pensieri. A rendere pubblico questo fatto è stata la stessa giornalista che avrebbe pubblicato su Instagram alcuni dettagli della conversazione. Come avrà colto questo gesto?

Vanessa Incontrada contatta privatamente Selvaggia Lucarelli. Come l’avrà presa? 

Selvaggia Lucarelli, nei giorni scorsi, ha pubblicato un post sui social in cui avrebbe dichiarato che secondo lei Vanessa Incontrada marcerebbe un po’ sulla questione del body shaming. A seguito di questo suo pensiero, l’attrice spagnola non le avrebbe risposto pubblicamente, ma attraverso un messaggio privato.

Leggi anche: Le gaffe dei vip sui social: alcune sono incredibili

Di risposta, la Lucarelli ha pubblicato una serie di copertine giornalistiche in cui appare la Incontrada in posa con qualche chilo in più. Insieme alle foto ha scritto un pensiero in cui afferma che per molti anni l’ha difesa e non solo in televisione o sui social, ma anche sui suoi libri. Ora però è arrivato il momento di smetterla di esporsi oltre modo perché si innesca un sistema perverso e sbagliato. A questo punto, dopo poco tempo, le arriva un messaggio in privato.

Leggi anche: Il mistero della sorella segreta di Giulia Salemi: ecco la verità

La prima parte era costituita da spiegazioni confuse (come le ha definite lei), mentre la seconda è stata volutamente essere resa nota. Vanessa Incontrada le avrebbe chiesto espressamente di non nominarla più nei suoi post. Come ben sappiamo, la richiesta non è stata ben accolta e la risposta della giornalista è stata tagliente.

Le ha infatti ricordato che i giornalisti non sono buoni solo per i propri interessi e scopi, tra cui le interviste basate sul vittimismo, ma il loro lavoro è proprio quello di nominare e parlare. Una vera e propria steccata tra le due donne. Chissà se Vanessa Incontrada replicherà ancora o andrà tutto a scemare?