Rivedremo presto Selvaggia Lucarelli nel ruolo di giudice del programma TV di successo Ballando con le Stelle, con Milly Carlucci. La giornalista farà parte anche in questa nuova edizione della famosa trasmissione televisiva della giuria del programma Rai.
Nelle ultime ore proprio Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua opinione sulla mancata conferma della presenza di Roberta Bruzzone a Ballando con le Stelle, commentando l’addio della criminologa al programma e scrivendo un commento molto particolare nei confronti di Rossella Erra. Vediamo che cosa è successo.
Selvaggia Lucarelli e il commento su Rossella Erra
Dopo le vacanze in Corea del Sud, Selvaggia Lucarelli è tornata nel nostro Paese e in questi giorni sta commentando diversi fatti sui suoi profili social. Uno degli ultimi commenti riguarda proprio il fatto che Roberta Bruzzone ha lasciato Ballando con le Stelle.
Nello specifico, proprio la Bruzzone ha commentato il suo addio al programma, spiegando con un post molto lungo le ragioni che l’hanno portata a lasciare lo show televisivo della Rai. Ha detto che, a causa di alcuni impegni di lavoro, non può dedicare molto tempo al programma TV e ha deciso allora di non partecipare, anche se sarebbe stata riconfermata anche quest’anno alla giuria di Ballando con le Stelle.
Selvaggia Lucarelli ha voluto lasciare un saluto nei confronti di Roberta Bruzzone, dicendo che è stata una grande compagna di viaggio nella trasmissione televisiva e spiegando che le mancherà, anche per il fatto che è stata leale. Poi ha scritto “per fortuna c’è Rossella Erra”, con l’emoticon delle risate a seguire.
Le indiscrezioni sul cast di Ballando con le Stelle
Nel frattempo continuano ad arrivare delle indiscrezioni molto precise sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle, che partirà proprio sulla prima rete televisiva della Rai nel prossimo mese di ottobre.
È ancora in fase di messa a punto il cast della trasmissione, con alcuni nomi confermati, che sono quelli, nello specifico, di Iva Zanicchi e di Gabriel Garko. Non sappiamo ancora quali saranno gli altri partecipanti allo show televisivo e la produzione è ancora al lavoro per formare il cast del programma.
Leggi anche: Reazione a catena, i Tre allo spiedo sbancano ancora: hanno vinto una cifra incredibile
Si parla in questi giorni di tanti nomi, che ancora non hanno ricevuto, però, delle conferme precise. Ad esempio si sono fatti i nomi di Luisella Costamagna, di Enrico Montesano, di Ema Stokholma.
Per quanto riguarda la giuria, non ci sarà, come abbiamo sottolineato, Roberta Bruzzone, che è entrata a far parte del programma nel 2017.
Leggi anche: Che fine hanno fatto i personaggi della Melevisione: cosa fanno oggi
Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, i maestri di ballo, dovrebbero essere presenti in questa edizione, ma, secondo quanto rivelano alcune indiscrezioni, potrebbero far parte della giuria popolare.