Foto fb
A ottobre dovrebbe ripartire la nuovissima edizione di Ballando con le stelle, reality game condotto da Milly Carlucci su Rai 1.
Lo show si basa su alcuni vip che hanno il desiderio di cimentarsi nella disciplina del ballo e che per questo verranno accompagnati da alcuni esperti del settore. Puntata dopo puntata, i ballerini e i loro insegnanti verranno giudicati dal pubblico e da una platea di giudici.
Tra questi configura anche Selvaggia Lucarelli, che nel tempo è riuscita a farsi conoscere e a diventare uno dei personaggi più polemici del format. A quanto pare però, la donna potrebbe abbandonare questo incarico, sparendo definitivamente dal ruolo di giurata speciale.
Selvaggia Lucarelli è un personaggio televisivo nata a Civitavecchia nel luglio 1974. Vanta inoltre una grande carriera come attrice teatrale, giornalista, blogger e scrittrice.
La donna si approccia al mondo televisivo recitando in alcune commedie teatrali tra cui Pensaci Giacomino di Luigi Pirandello. Successivamente comincia a diventare famosa partecipando ad alcuni format radiofonici in onda su Radio 2.
È stata opinionista dell’Isola dei famosi nel 2003 e ha partecipato al reality La Fattoria nel 2006. Dal 2009 Selvaggia è uno dei volti fissi delle trasmissioni di Milly Carlucci, come ad esempio Notti sul ghiaccio e Ballando con le stelle.
Attualmente collabora con diversi giornali virtuali, fra cui The post internazionale, al fine di riportare notizie che le consentano di far emergere il suo talento di giornalista.
La Lucarelli è stata al centro di diversi procedimenti giudiziari, soprattutto per quanto riguarda la violazione della privacy a carico di molti vip dello spettacolo. Le sue dichiarazioni le hanno causato anche una denuncia per diffamazione, richiesta da Alessia Mancini e Barbara D’Urso.
Sentimentalmente parlando, la Lucarelli è stata per diverso tempo legata a Laerte Pappalardo, da cui ha avuto il figlio Leon. I due hanno poi deciso di lasciarsi e Selvaggia si è rifatta una vita con lo chef Lorenzo Biagiarelli.
Leggi anche: Don Matteo, il clamoroso ritorno: l’amato protagonista tornerà nella prossima stagione
Ormai circola da diversi giorni la notizia che Selvaggia Lucarelli non tornerà nel ruolo di giurata presso la nuova edizione di Ballando con le stelle.
Per il momento nulla di tutto questo è stato confermato o smentito, ma sarebbe trapelata un’affermazione indiretta durante un’intervista.
Leggi anche: Sapete quanti chili ha perso Guendalina Tavassi all’Isola dei Famosi: vi stupirà
Quando le è stato chiesto se avremo avuto la possibilità di rivederla a Ballando con le stelle, la donna ha risposto con delle risposte ambigue e casuali.
È stato poi chiesto se la rivedremo in altre trasmissioni e lei si è mantenuta sul vago, dicendo che in alcune comparirà e in altre no, ma non ha rivelato quali. Per scoprire se la donna tornerà nei panni di opinionista giurata dovremo quindi attendere il prossimo autunno.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…