Arriva la novità per la scrittrice Selvaggia Lucarelli. Da quando Ballando con le Stelle ha avuto un’anticipazione della data d’inizio, non si sapeva chi potessero essere i giurati. La giornalista, che da anni fa parte dello show, non era contenta dell’anticipazione.
Ci siamo chiesti il perché? La risposta è stata vaga, nel senso che la Lucarelli aveva altri impegni, ma non è mai trapelato che ci fosse l’opportunità di passare dalla sedia di giurata al palco da conduttrice.
Arriva l’addio di Selvaggia Lucarelli al programma
Come definire il comportamento di Selvaggia Lucarelli verso Milly Carlucci che le ha dato una grande visibilità con Ballando con le Stelle? La carriera nel mondo dello spettacolo può assumere diversi ruoli. Giustamente quando ci sono proposte allettanti è da sciocchi non prenderle in considerazione o accettarle. Non possiamo dare torto alla giornalista se ha accettato una conduzione su un programma che verrà trasmesso su canale Nove.
L’addio a Ballando con le Stelle sarà prossimo? Non è detto! Anzi forse non ci sarà proprio. Selvaggia Lucarelli presenterà una trasmissione che termina poco prima che inizi lo show Rai.
Dunque non ci sono delle conferme per un abbandono. Le indiscrezioni hanno parlato di una sostituta che era stata già scelta da Milly Carlucci che pensa ad Arisa. Le due hanno lavorato insieme più volte e si trovano in ottimo accordo. Alla fine la Lucarelli, se abbandona la poltrona da giudice, non sarà una presenza che mancherà anche perché le sue polemiche, troppo accese, spesso sono diventate pesanti per i concorrenti.
Leggi anche: C’è Posta per te, l’annuncio social di Maria De Filippi: i fan al settimo cielo
Ecco perché non ha dato mai una risposta chiara
Intorno a maggio era stato accennato, agli autori di Ballando con le Stelle, che non era sicuro che Selvaggia Lucarelli volesse continuare con il reality. La donna si è lamentata più volte dell’anticipazione della data d’inizio. Ha accennato ad altri impegni e eventi, ma mai delle trattative per un ruolo di una co-conduttrice. La giornalista ha fatto il doppio gioco? Non è il caso di dirlo poiché l’ingaggio avuto con Nove termina prima di Ballando con le Stelle, ciò vuol dire che non ci sarebbero degli “accavallamenti” di messa in onda.
Leggi anche: Adriana Volpe non si trattiene: l’attacco durissimo dell’opinionista del Grande Fratello
Il programma che attende Selvaggia Lucarelli è un game show, cioè un quiz televisivo. Cartacanta sarà presentato da lei e da Marco Travaglio. In totale sono 12 puntate. Inizierà il 22 luglio. La trasmissione dura appena 30 minuti. Rimane comunque una grande occasione per la giornalista che avrebbe una visibilità estiva, autunnale ed invernale, giostrando con le diverse emittenti televisive.