Selvaggia Lucarelli ha parlato del suo scontro con Morgan in un’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno.
Il riferimento è a quanto accaduto nel corso di una puntata di Ballando con le stelle e soprattutto nel dietro le quinte.
“Tutti lavorano al meglio della loro bravura per produrre un minuto e mezzo di coreografia. Non è un caso che ci si meravigli davanti a tanta bellezza. Sai quanto è brutto avere quel potere che una persona è nelle tue mani e tu la offendi. Mi sono girati i coglion* e questo è normale. Non te lo puoi permettere. Mi sono sentito dire anche delle cose imbarazzanti. Che non sono lucido. No, no, no è il contrario. Purtroppo per te ascolto quello che dici”.
Queste alcune delle dichiarazioni di Morgan dopo la clamorosa lite in diretta televisiva.
L’attacco di Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli è stata ospite di Serena Bortone in onda su Rai1 a Oggi è un altro giorno.
La giurata di Ballando con le stelle ha parlato di quello che è accaduto con Morgan sottolineando che la cosa più grave è accaduta dopo.
“Dopo quello che è accaduto in diretta il peggio è stato dietro le quinte. Dopo aver detto tante cose terribili in diretta è andato dietro le quinte chiedendo ‘come sono andato?’. Davanti a tante persone tra le quali il mio fidanzato“.
Il compagno di Selvaggia Lucarelli ha replicato sottolineato: “Sarebbe andata meglio se non avessi trattato così una donna“.
La risposta di Morgan, secondo quanto ha raccontato la Lucarelli, sarebbe stata “Io tratto bene le donne non tratto bene le …”.
Una risposta che avrebbe poi spinto i presenti ad allontanare il concorrente per evitare che si potesse ulteriormente alzare la tensione.
