Selvaggia Lucarelli e il suo compagno Lorenzo Biagiarelli hanno avuto una brutta disavventura in Egitto. I due hanno deciso di fare questo viaggio particolare, di cui la stessa influencer ci racconta le tappe speciali attraverso i social.
La Lucarelli è particolarmente conosciuta anche per la sua partecipazione nella giuria di Ballando con le Stelle. Lei non ha affatto peli sulla lingua e si contraddistingue per questa personalità da cui provengono molti giudizi a volte piuttosto pungenti. Adesso che finalmente si è riuscita a liberare da una relazione che l’aveva turbata tanto, vive momenti felici insieme a Lorenzo.
Che cosa è successo a Selvaggia Lucarelli in Egitto
La Lucarelli e il suo compagno sono stati i protagonisti di un episodio che li ha sconvolti. Sono rimasti, infatti, terrorizzati quando una guardia egiziana con un mitra ha chiesto loro di seguirla in un tempio isolato. La guardia ha detto alla coppia di mettersi faccia al muro per qualche minuto.
L’influencer racconta di essersi spaventata molto, perché pensava che le volessero fare del male. Ma per fortuna tutto si è risolto per il verso giusto, infatti le intenzioni della guardia egiziana non erano affatto cattive.
È stata una scena piuttosto divertente, perché, mentre Selvaggia Lucarelli era terrorizzata, ad un certo punto lei e Lorenzo si sono accorti che sopra le loro teste campeggiava l’organo intimo gigantesco di una divinità famosa dell’Egitto.
In pratica la guardia li stava facendo partecipare ad un rito della fertilità. Si tratta del rito connesso al dio Min e i due non hanno potuto fare a meno di vivere tutto con una certa ilarità.
Leggi anche: La dolorosa confessione di Enzo Iacchetti: “Senza soldi, sono stato umiliato in pizzeria”
Selvaggia Lucarelli e la polemica contro Fedez
Insomma, Selvaggia Lucarelli non perde mai l’occasione di stare sotto i riflettori. Si è sempre contraddistinta per la spontaneità con cui riesce a commentare tutto ciò che fa parte del mondo dello spettacolo e di certo non risparmia nemmeno le critiche.
Ultimamente ha rivolto delle critiche particolari anche nei confronti di Fedez. Tutto è iniziato quando, a causa di una disputa per il testo piuttosto esplicito di una canzone cantata durante il concerto LoveMi, l’evento organizzato dal marito di Chiara Ferragni e da J-Ax a Milano, nell’occhio del ciclone è finito anche lo stesso rapper.
Leggi anche: Imbarazzo per Mercedesz: il pantalone si apre in diretta
Selvaggia Lucarelli ha espresso il suo disappunto e certo non è stata benevola nei confronti di Fedez, dicendo esplicitamente che ormai ha il terrore di lui. Ha chiarito che ogni persona che diventa virale lui la trasforma in un suo contenuto.
