Conosciamo molto bene Selvaggia Lucarelli e possiamo dire che il pubblico è letteralmente diviso a metà: c’è chi la sostiene e chi le è contro. Purtroppo, quando si parla di Lucarelli, non esistono vie di mezzo. Alcune voci recenti hanno ipotizzato che possa essere esclusa dalla giuria del programma Ballando con le stelle. Ecco come stanno le cose.
Selvaggia Lucarelli è ancora parte della giuria di Ballando con le stelle?
Ultimamente, vi erano delle voci secondo le quali la giurata di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli, dovesse essere fatta fuori dal cast. Le sue critiche e i suoi modi di fare sono spesso messi in discussione ed è per questo che si pensava che potesse dire addio al programma.
In realtà non c’è nulla di più falso. Selvaggia Lucarelli, così come tutti i giurati del programma, non sono mai stati messi in discussione né dal programma, tanto meno dalla padrona di casa. Ricordiamo che Milly Carlucci, non è solo la conduttrice, ma è anche una della autrici.
Leggi anche: Cosa ha detto Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli: caos a Ballando con le stelle
Sembra però che abbia trovato la sua squadra ideale e che non abbia intenzione di volerla cambiare. Ma non solo. La formazione piace e convince anche il pubblico ed è questo l’importante. Inoltre, pare che qualcuno abbia chiesto di allontanare la Lucarelli dopo che nel cast dei ballerini era stato preso il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli.
La conferma di Milly Carlucci
Quando le voci circa un’indiscrezione si fanno sempre più prepotenti, è naturale voler indagare ed è proprio per questo che i giornalisti di SuperGuidaTv hanno chiesto delucidazioni in merito direttamente a Milly Carlucci. La conduttrice ha smentito tutte le indiscrezioni circa l’addio della Lucarelli da Ballando con le stelle, ma ha ammesso di aver avuto una lunga chiacchierata con lei.
Ha infatti detto che Selvaggia Lucarelli non è mai stata messa in discussione dal programma, ma dopo tanti anni di collaborazione serve fermarsi e parlare. E’ importante che ci si dica quanto ci si stimi e quanto ci si vuole bene. Questo non vale solo per il lavoro, ma anche per le amicizie e gli amori.
Leggi anche: “Sei una tr…”: lite furibonda tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli
Il giornalista le ha poi chiesto se ha mai pensato di sostituire Selvaggia Lucarelli con Arisa, ma anche in questo caso è arrivata una enorme smentita. La Carlucci ha infatti detto che nonostante la cantante sia nel suo cuore, non ha mai pensato di inserirla nel cast della giuria di Ballando con le stelle. Insomma, Selvaggia Lucarelli continuerà a fare parte della giuria del programma del sabato sera.
