La giornalista Selvaggia Lucarelli è andata su tutte le furie sul caso Jessica Morlacchi a proposito di Memo Remigi.
Il cantante 84enne è stato sospeso dalla Rai per aver palpeggiato il fondoschiena della collega Jessica Morlacchi durante le anticipazioni di Oggi è un altro giorno mentre Serena Bortone presentava gli argomenti in programma in collegamento dallo studio televisivo. Il dettaglio non è sfuggito ai telespettatori: nel video diventato virale sui social si vede proprio Remigi toccare la cantante dei Gazzosa che reagisce dandogli prima uno schiaffetto sulla mano per poi spostarsela sul fianco.
A proposito di questo episodio Selvaggia Lucarelli ha scritto nelle sue storie di Instagram questo messaggio: “Per me Memo Remigi sta bene dove sta, cioè a casa a palpeggiare il suo divano, ma spero che Jessica Morlacchi impari a non fare faccette annoiate quando si parla di sessismo (non era la prima volta) e prenda la parola per dire che le donne non si palpano e non si chiamano ‘tro.e’, perché sono cose gravi allo stesso modo”.
La giornalista ha ricordato il caso in cui Iva Zanicchi l’appellò “tr**a” rivolgendosi al suo compagno di ballo Samuel Peron pensando di avere il microfono spento mentre i giudici stanno dando i voti alla cantante di “Il cuore è un zingaro”. Il programma in questione è Ballando con le stelle.
Ma cosa c’entra Jessica Morlacchi? La Lucarelli si riferisce a una puntata di Oggi è un altro giorno. Nello specifico al momento in cui durante la trasmissione si è parlato del percorso di Iva Zanicchi proprio all’interno del dancing show condotto da Milly Carlucci e della discussione con l’opinionista di Civitavecchia. La cantante dei Gazzosa è stata inquadrata in questo preciso momento mentre faceva delle smorfie di noia come a dire “non se ne può più di questa faccenda”.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…