Quando parliamo di gossip e polemica, un nome che non passa mai inosservato è quello di Selvaggia Lucarelli. La donna è un’opinionista davvero pungente e molte volte i suoi interventi hanno dato origine a veri e propri litigi.
Non è sicuramente la prima volta che la Lucarelli ha da dire con Fedez, ma adesso la diatriba si sarebbe espansa a tutta la famiglia, coinvolgendo anche Chiara Ferragni. Ecco che cosa è successo nelle ultime ore.
In più occasioni Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro una delle famiglie più importanti d’Italia, ovvero i Ferragnez. In passato l’opinionista ha più volte litigato con Fedez ma ora la sua attenzione si è focalizzata sulla moglie di quest’ultimo, ovvero Chiara Ferragni.
Secondo il parere della Lucarelli, la Ferragni avrebbe rubato un asciugamano dall’hotel in cui ha soggiornato e lei le ha appunto fatto notare che si tratta di un reato.
La bella influencer non se l’è presa con Selvaggia ma ha pubblicato un post che ovviamente si riferiva a lei. L’imprenditrice digitale ha dichiarato che ogni hotel ha in possesso i dati della carta di credito dei clienti e possono addebitarle il costo dell’accappatoio rubato senza problemi.
La Lucarelli, non contenta di questa dichiarazione, ha affermato che la Ferragni può abbindolare solo chi la segue. Tra le due donne è quindi guerra e pare che questo scontro sia destinato ad andare avanti per le lunghe.
Leggi anche: Perchè Raoul Bova non vuole sposare Rocio Munoz Morales: finalmente la verità
Chiara e Fedez sono una coppia molto chiacchierata, ed è per questo che spesso si ritrovano sulle copertine dei giornali più famosi d’Italia.
Stavolta la loro famiglia ha attirato l’attenzione di Selvaggia Lucarelli, la quale ha fatto esplodere una vera e propria polemica. Al centro della scena la volontà di pubblicare foto e video sui social che però riguardano gli adulti, ma bensì i minori.
Leggi anche: “Si amano”, clamoroso dietrofront: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini stanno insieme
Tutti conosciamo i bellissimi figli di Fedez e Chiara, ovvero Vittoria e Leone, i quali insieme ai genitori appaiono spesso sui social. Nelle varie clip ovviamente, i genitori interagiscono con loro e spesso ci permettono di fare grasse risate visti i loro siparietti divertenti.
Secondo il parere espresso dalla Lucarelli, i Ferragnez pubblicherebbero in modo compulsivo i loro figli sui social, mentre bisognerebbe darsi dei limiti e non comportarsi come loro.
La donna ha poi detto che se avesse fatto lo stesso col figlio, molto probabilmente questo sarebbe arrabbiato con lei oggi. Questo perché il ragazzo non ama i social e quindi non avrebbe gradito la pubblicazione dei suoi momenti più importanti sul web.
Al momento sembra che Chiara e Fedez non siano ancora intervenuti sulla questione, ma molto probabilmente lo faranno nelle prossime ore. Questo perché fra i Ferragnez e la Lucarelli non scorre buon sangue e ogni occasione è purtroppo ben accetta per litigare.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…