Si è creata una querelle tra due nomi che fanno scintille, cioè Fedez e Selvaggia Lucarelli. Oggi sembrano cane e gatto, ma a iniziare una guerra su “internet” è stata la giornalista che da mesi critica ogni passo del rapper.
Tale antipatia nasce da un intento ben chiaro, secondo il marito di Chiara Ferragni, ma non è invidia, come si potrebbe pensare, secondo lui è una strategia che gli sta portando visibilità. Cosa si sono detti sui social?
La Stalker di Fedez
La giornalista Selvaggia Lucarelli, ha deciso, negli ultimi mesi, di prendere di mira, con le sue critiche aspre, proprio il noto rapper, cantante e influencer Fedez. Una sorta di followers, ma in negativo. Magari in tanti pensano che ci siano degli attacchi per invidia, ma in realtà lei studia il comportamento dell’uomo.
Un’ultima discussione, riguarda le nuove strategie usate dall’uomo, che inizia a seguire o a diventare amico dei “fenomeni del web” momentanei, per acquisire ulteriori like. Come mai? A quanto pare, proprio Lucarelli, ha notato che c’è una perdita di pubblico verso i ferragnez, cioè Chiara Ferragni e Fedez. Per riuscire quindi a rimanere sulla cresta dell’onda, poiché si mettono a rischio i contratti che i due hanno con i loro sponsor, hanno studiato metodo diverso di notorietà. Questo però indica che entrambi, in modo particolare lui, sfrutta le meteore trash, come se fosse lui ad averle scoperte, brillando di luce riflessa, ma questo metodo comunque funziona.
Il caso che ultimamente ha attirato l’attenzione della giornalista, riguarda una guardia, di nome Ivano, che ha lavorato nel concerto del rapper, cioè LoveMi, creando un video virale. Ivano ha semplicemente chiesto di fare un video con il Vip che è diventato virale. Da questo momento, lo stesso Fedez ha postato il video e poi scritto dei commenti.
Non ci vediamo nulla di male, ma Selvaggia Lucarelli ci vede altro.
Leggi anche: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sposano: rivelate data e location del matrimonio
Fedez risponde e accusa la giornalista
Ora però il marito di Chiara Ferragni è stanco, tant’è che ha risposto a tono, sempre tramite i social, direttamente alla giornalista. Il suo commento ci è piaciuto tanto perché effettivamente è la realtà.
Leggi anche: Avete mai visto la nuova fantastica casa di Stefano De Martino: costa una cifra folle
Fedez accusa Lucarelli di usare il nome del rapper, tra accuse e offese, per attirare il pubblico e quindi avere maggiori like. Il post continua dicendo che alla fine non è lei che cerca, in tutti i modi, di avere l’attenzione che gli occorre poiché non è una star del web? Infine Fedez termina chiedendo di dirli almeno grazie, dopo questo post, Selvaggia Lucarelli, avrà da “cinguettare” sul web per mesi e mesi.
