Foto fb
Selvaggia Lucarelli asfalta Chiara Ferragni: lo scontro spacca i social, che cos’è successo? Secondo alcune voci del web la prima avrebbe criticato la seconda a causa di un aperitivo particolare che Ferragni avrebbe svolto su un ghiacciaio.
Selvaggia Lucarelli asfalta Chiara Ferragni: lo scontro spacca i social, o meglio, sempre se le voci in merito siano vere. Non si hanno conferme infatti a riguardo, ma quello che si sa è che a quanto pare Ferragni avrebbe condiviso alcuni post in cui mostrerebbe di aver svolto un aperitivo su un ghiacciaio in Svizzera e ci sarebbero tanti dettagli che dimostrerebbero che la coppia formata da lei e Fedez è ricchissima.
Questa pubblicazione di questo tipo di post a quanto pare non piace proprio a tutti, perché verrebbe considerata da alcuni seguaci del web come una sorta di modo di far vedere a tutti la propria ricchezza.
Sebbene quindi una parte del web vada contro questo genere di pubblicazioni, l’altra invece difende Ferragni e semplicemente pensa che se lei può permettersi una gita in cui si spendono migliaia e migliaia di euro senza problemi, ben venga per lei.
Secondo alcune voci del web pare che Lucarelli abbia proprio condiviso un post dove si mostra una lavagnetta dove sopra ci sarebbe scritto che chi non è ricco e non può permettersi una vacanza su un ghiacciaio allora può anche optare per altre soluzioni.
Praticamente questa frase avrebbe diviso il web, in quanto alcuni darebbero ragione a Lucarelli, mentre altri a Ferragni.
Pare che addirittura la famiglia dell’imprenditrice digitale abbia praticamente pagato una stanza di un hotel ben 18mila euro negli ultimi giorni, per andare in vacanza. Per quanto riguarda invece la gita in elicottero sul ghiacciaio, questa sarebbe stata svolta tra Ferragni e alcuni suoi amici per fare un aperitivo.
Ovviamente queste sono voci del web, quindi non si hanno certezze a riguardo, ma a quanto pare non sono nemmeno pochi coloro che avrebbero criticato la condivisione del post.
Leggi anche: Che fine ha fatto Giorgio Alfieri: ecco cosa fa oggi per vivere
Tra l’altro va sottolineato anche un altro aspetto: Ferragni avrebbe ricevuto delle critiche anche perché proprio i ghiacciai oggi rappresentano la prova che il clima terrestre sta cambiando e che ci sono diversi problemi in merito. In tanti hanno visto la sua gita come fuori luogo.
Intanto le voci su Ferragni continuano anche in merito a un altro importante progetto di lavoro, che riguarderebbe il fatto di essere co-conduttrice a Sanremo 2023 per la prima e per la seconda serata. Dalle ultime indiscrezioni tra l’altro pare pure che il marito sarà presente, ma non in veste di concorrente.
Leggi anche: “Mi ha picchiata e voleva uccidermi”: il dolore di Mara Venier
Quest’ultimo infatti potrebbe ricoprire un altro ruolo, ma ancora non si hanno notizie certe in merito e non si sa nemmeno con certezza se effettivamente sarà presente.
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…