Chi è Selvaggia Lucarelli Ballando con le stelle: età, compagno e figlio della giurata

E’ senza ombra di dubbio uno dei personaggi televisivi più controversi e apprezzati dell’intero panorama nostrano, parliamo di Selvaggia Lucarelli.

Blogger, giudice e presentatrice, riesce a rivestire i ruoli che ricopre con la solita ironia e sagacia.

Selvaggia Lucarelli Ballando con le stelle: chi è, età, compagno e figlio della giurata

Selvaggia Lucarelli è nata il 30 luglio del 1974 a Civitavecchia. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo arriva come autrice e attrice di commedie teatrali, insieme a Max Giusti, suo collega e compagno di vita per un periodo.

Costiera: positiva al Covid volontaria Millenium. Disposti tamponi a Scala

Il Comune di Scala rende noto che durante la tarda serata di ieri, alle 23.30, è pervenuta la comunicazione di un caso di positività...

L’esordio in teatro arriva nel 1998 con un’opera di Antonio Giuliani dal titolo Porci e bugiardi seguito dalla rappresentazione della commedia di Pirandello: Pensaci, Giacomino.

Nel 2002 con il suo blog “Stanza selvaggia” è una precorritrice per quelle che saranno le blogger e le influencer diversi anni dopo.

Grazie anche al successo ottenuto online viene ospitata in diverse trasmissioni televisive, prima tra le quali L’Isola dei famosi nelle vesti di opinionista.

Per lei, a partire dal 2004 inizia anche l’avventura in Radio, prima con Dietro le quinte e poi con Senti chi sparla.

Non solo è stata opinionista di diversi reality ma ha preso parte anche ad uno di questi, nello specifico La Fattoria nel 2006.

Negli anni a seguire è impegnata in diversi programmi televisivi su Sky, senza mai tralasciare i social dove è seguitissima e amatissima.

Nel 2016 prende parte nel ruolo di giudice al nuovo programma televisivo Ecceziunale veramente.

Anche se la grande popolarità la ottiene nello stesso anno vestendo il ruolo di giurata nel programma del sabato sera di Rai 1Ballando con le stelle, ruolo che riveste ancora oggi.

Per quanto concerne la sua vita privata, Selvaggia Lucarelli, si è sposata il 15 luglio  2004 con Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano, dal quale ha avuto l’anno successivo il suo primogenito Leon. La coppia si è separata nel 2007, attualmente è impegnata con Lorenzo Biagiarelli.