Selvaggia Lucarelli è tornata da attaccare Fedez ma questa non è certo una novità, visto che i due si punzecchiano da diversi anni.

Qualche giorno fa la giornalista ha definito il  rapper un narcisista, poiché aveva pubblicato l’audio registrato durante una sua seduta dallo psicologo.

Nelle ultime ore la giurata di Ballando con le Stelle ha nuovamente rivolto dei commenti sarcastici al cantante. Vediamo cosa è successo.

Selvaggia Lucarelli critica gli audio strazianti di Fedez

Tutto è iniziato qualche giorno fa, quando Fedez ha pubblicato l’audio dell’incontro con lo psicologo, dopo aver scoperto di avere un tumore al pancreas.

Nell’audio si sente Fedez che dice di non voler morire e che i suoi figli non si ricorderanno neanche di lui.

Nonostante le parole strazianti, Selvaggia si è scagliata contro il cantante, senza mai nominarlo direttamente.

La giornalista di Domani ha deciso di commentare la scelta del rapoer sul suo profilo Instagram  accusandolo di narcisismo.

La donna ha affermato che il fatto di registrare e pubblicare l’audio della propria seduta dallo psicologo, non vuol dire normalizzare la psicoterapia.

Fedez ha deciso di rispondere attraverso il programma radiofonico 105 Friends, dicendo che  le persone non agiscono per un solo motivo, ma per diverse cause.

Il rapper ha poi ammesso di aver pubblicato l’audio per ricevere una carezza dai fan e allontanando il dolore che stava provando. Ma non solo per questo.

Ha continuato dicendo che registrare incontri dallo psicologo è una cosa normalissima, pubblicarli un po’ meno.

Fedez ha detto di soffrire di insonnia e di svegliarsi molto presto: quel mattino ha deciso di riascoltare quell’audio. Nel farlo, ha cominciato a piangere e ha deciso di tenere aperta la finestra sulla sua malattia per non dimenticare.

Leggi anche: Mara Venier e Alberto Matano insieme in seconda serata su Rai 1

Selvaggia Lucarelli attacca di nuovo Fedez

La nota giornalista ha attaccato nuovamente il cantante a causa di uno scivolone di cui si è reso protagonista nell’ultima puntata di “Muschio Selvaggio”.

Fedez e Luis Sal, i due conduttori del Podcast, hanno ospitato Gerry Scotti che ha citato il grande Giorgio Strehler, icona del teatro Italiano novecentesco.

Purtroppo, Gerry Scotti a parte, nessuno sapeva chi fosse Strehler: un invito a nozze per la Lucarelli, che non ha esitato a intervenire.

La giornalista ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video in cui Fedez confessa di non sapere chi sia stato Giorgio Strehler.

Leggi anche: Guendalina Canessa è la prima concorrente del GF Vip 7: arriva la conferma

La Lucarelli non ha risparmiato i suoi commenti sarcastici dicendo che Strehler è soltanto il più grande regista teatrale.

Il Teatro Piccolo di Milano è, infatti, intitolato al grandissimo maestro. Per il momento Fedez non ha ancora risposto alle provocazioni della giornalista, ma non è escluso che posso farlo nelle prossime ore.

Di solito, infatti, Fedez risponde puntualmente ai commenti poco teneri di Selvaggia Lucarelli e probabilmente farà così anche questa volta.