Selena Gomez in Costiera: festa di compleanno alla Torre Normanna di Maiori

Settimana di relax per Selena Gomez in Costiera Amalfitana. La cantante ha fatto tappa a Maiori in compagnia di Andrea Iervolino che – stando ai rumors dei tabloid nostrani – sarebbe suo attuale compagno. Progetti futuri e foto in esclusiva sulla rivista Chi.

Cena a cinque stelle presso la Torre Normanna di via Diego Tajani. Il Comune di Maiori è stato scenario di una festa organizzata da Selena Gomez. Attrice e cantante di origini americane, Gomez è stata per anni il volto Disney in giro per il mondo.

Dal 2007 al 2012 ha interpretato il ruolo della protagonista Alex Russo nella serie I maghi di Waverly. Attiva anche nel campo musicale, ha cantato varie colonne sonore pubblicate proprio dalla Disney Records e nel 2008 ha messo nero su bianco con la Hollywood Records formando la band Selena Gomez & the Scene con la quale ha pubblicato tre album già dischi d’oro nel Nuovo Continente.

La giovane, 30 anni lo scorso 22 luglio, ha festeggiato con amici e conoscenti nella dimora costiera. Al suo fianco Andrea Iervolino, produttore italo-canadese che sembra aver perso la testa per lei. “Un grande amico” scrive Chi – in edicola questa settimana – che però ammette gli “abbracci“, i “baci” e le “mille attenzioni“.

La torta, tanto per gradire, era una millefoglie crema e fragoline firmato dal miglior pasticciere della costiera, Sal de Riso. Che sotto il profilo della fama nulla ha da invidiare allo star system, grazie alle sue creazioni dolciarie che ormai han fatto grande il nome di Maiori e dell’intera Costiera Amalfitana in giro per il mondo.

Matteo Maiorano

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago