Ballando con le Stelle, iniziata la nuova stagione, sta trascinando con sé diverse polemiche. Già abbiamo assistito ad un caso di presunto conflitto di interessi, che anche il Codacons ha sottolineato. Si tratta di ciò che ha coinvolto Selvaggia Lucarelli, che fa parte della giuria del programma, e Lorenzo Biagiarelli, suo fidanzato e allo stesso tempo concorrente.
Selvaggia Lucarelli si è sentita molto coinvolta nell’esibizione del fidanzato. Da questo sono venuti fuori nuovi conflitti che sono destinati a far parlare ancora per molto.
Selvaggia Lucarelli in una nuova polemica con Iva Zanicchi
Ma appunto non è stato soltanto l’unico caso polemico a Ballando con le Stelle quest’anno. Sempre Selvaggia Lucarelli è coinvolta in un’altra vicenda. Questa volta tutto è partito da Iva Zanicchi. La famosa cantante partecipa come concorrente al programma di Milly Carlucci insieme al ballerino Samuel Peron.
Al termine dell’esibizione della Zanicchi, Selvaggia Lucarelli l’ha criticata molto per quanto riguarda il ballo. Samuel Peron si è difeso in maniera decisa, affermando che la Lucarelli non ne capisce affatto di ballo. Iva Zanicchi ha avuto una reazione incredibile. Infatti ha “sfidato” la Lucarelli dicendole che le poteva dare il voto che voleva.
Gli altri giudici hanno dato a Iva Zanicchi e a Samuel Peron dei voti compresi tra 6 e 7. La Lucarelli, invece, ha votato 0.
La reazione di Iva Zanicchi
A questo punto la reazione di Iva Zanicchi è stata davvero da non credere. Forse non pensava nemmeno di essere sentita. La cantante, infatti, ha coperto il microfono e ha parlato a bassa voce rivolgendosi a Samuel Peron e commentando un insulto molto pesante nei confronti della Lucarelli.
Leggi anche: Ballando con le stelle: scoppia il caos da Alberto Matano
Ma l’insulto piuttosto particolare che Iva Zanicchi ha rivolto all’opinionista TV è stato colto dall’occhio e in questo caso diremmo dall’orecchio sempre attento dei telespettatori. Infatti il video in cui si sente l’insulto di Iva Zanicchi è stato condiviso sui social. È diventato rapidamente virale.
Anche Selvaggia Lucarelli ha condiviso il video e ha dichiarato che adesso si aspetta le scuse da parte di Iva Zanicchi. Ci sono state molte polemiche riguardo a questo episodio. Molti hanno pensato che la presenza del fidanzato visto ballare con un’altra donna ha messo un certo disagio alla giornalista.
Leggi anche: Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli in lacrime: colpa del fidanzato Lorenzo
Evidentemente c’era tanta tensione, come dimostrano le lacrime a cui si è lasciata andare la stessa Lucarelli vedendo l’esibizione di Lorenzo. Poi lo 0 dato alla Zanicchi non fa altro che confermare questa tensione che evidentemente la Lucarelli provava in quel momento.