“Sei un ignorante” è questo l’epiteto usato da Alessandra Celentano contro Emanuel Lo in un duro scontro durante la seconda puntata del serale di Amici.
Le manche e gli eliminati della seconda puntata di Amici
Una prima manche della seconda puntata di Amici, in particolare, vede la sfida degli allievi delle squadre Cuccarini-Emanuel Lo e Zerbi-Celentano. A questo punto vanno al ballottaggio Aaron, Isobel e Piccolo G. Proprio quest’ultimo cantante deve lasciare la scuola, proprio come è successo nella prima puntata nel caso di Megan.
La seconda puntata del serale prevede anche lo svolgimento di altre due manche. In questo caso la sfida si conclude con un ballottaggio tra Gianmarco e Cricca. Non sapevamo, però, prima della puntata il nome dell’allievo che deve lasciare la scuola di Amici. Infatti la decisione, nel corso della registrazione del programma, è stata comunicata direttamente nella casetta di Amici, al di fuori dalle telecamere.
Il guanto di sfida e l’ospite della serata
Spazio anche al guanto di sfida tra gli insegnanti. Il pubblico si diverte in questa occasione a vedere la sfida tra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Le esibizioni dei due professori di Amici si basano sui brani Furia il cavallo del West e Mamma Maria. In particolare la canzone dei Ricchi e Poveri è stata trasformata nel suo testo nelle note di “Balla Maria”, oltre che di “Balla giuria”.
Ospite della puntata Enrico Brignano, attore e comico, che si esibisce proponendo momenti di divertimento ai giudici del talent show e al pubblico presente in studio e da casa. Ricordiamo che, nel corso della prima puntata del serale di Amici in questa nuova edizione, il momento di intrattenimento con l’ospite in studio era stato affidato a Pio e Amedeo.
Il serale di Amici è davvero molto atteso, anche perché le eliminazioni e le varie esibizioni che rientrano nell’ambito della gara riescono a creare un meccanismo molto appassionante e coinvolgente per il pubblico a casa. Il tutto è condito da ingredienti particolari, come gli ospiti della seconda puntata, che riescono a creare davvero grandi attese.
Volano gli stracci ad Amici. Emanuel Lo e Celentano
Duro scontro tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano durante la seconda puntata del serale di Amici perchè il coreografo ha lanciato un guanto di sfida a Ramon volendolo far ballare su uno stile non suo.
“Sei un ignorante. Così vuoi che dimostri la tecnica in uno stile non suo” ha sottolineato la Celentano. Emanuel Lo ha risposto per le rime.

