Site icon AmalfiNotizie.it

Sei Sorelle: trama, cast, attori e quando andrà in onda

Sei Sorelle: curiosità sulla serie spagnola

facebook

Tra qualche giorno verranno trasmesse le nuove puntate della fiction Sei sorelle. Dal 1° all’8 Maggio del 2023 avremo la possibilità di rivivere le emozioni che questo telefilm ha saputo regalarci qualche anno fa. Scopriamo dunque qualche dettaglio in più su questa importantissimo fiction della Rai, soffermandoci sulla trama, sul cast e sugli attori che interpretano i diversi ruoli.

Sei sorelle: la trama della serie tv

Sei sorelle è una fiction spagnola acquisita dalla Rai e trasmessa in prima visione l’anno scorso. Le vicende di questa telenovela si svolgono a Madrid nei primi anni del 1900 e vedono come protagoniste principali sei sorelle. Queste rispondono al nome di Celia, Diana Silva, Elisa, Blanca Adeala e Francisca.

Le sei ragazze dovranno imparare a vivere in maniera diversa, in quanto loro padre viene mancare e si ritrovano a dover gestire delle situazioni che mai avrebbero pensato di affrontare da sole. Pare inoltre che le stesse siano a capo di una grande azienda, motivo per cui dovranno prendersi cura anche dei lavoratori che loro padre ha assunto. Ovviamente le difficoltà non riguarderanno solo il piano lavorativo, ma avranno degli importanti risvolti anche per il frangente sentimentale che riguarda ognuna di loro.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: anticipata la messa in onda. Addio a sei sorelle

Non mancheranno gli scontri con le altre famiglie e l’amore che nascerà fra persone che, in apparenza, non potrebbero nemmeno stare insieme. La prima stagione è composta da 489 puntate e qualche mese fa ha riscosso un grandissimo successo tanto che Rai Uno ha deciso di riproporre il tutto per le prossime settimane.

Sei sorelle: cast e attori

Il cast di Sei sorelle è composto da personalità spagnole che hanno avuto molto successo nella terra madrilena. Parliamo di Celia Freijerio, Maria Castro e Mariona Tena, che interpretano rispettivamente le sorelle Adela, Francisca e Blanca. Le altre tre donne della famiglia, ovvero Diana, Celia ed Elisa, sono invece interpretate da Marta Larralde, Candela, Serrat e Carla Diaz.

Si tratta di donne molto belle che hanno avuto grandi possibilità nel settore della recitazione spagnola e che proprio per questo motivo sono state scelte per interpretare questa parte. Dall’1 all’8 Maggio, quindi, potremo godere di questo serial tv la cui durata di una singola puntata si aggira intorno ai 50 minuti.

Non sappiamo ancora se la Rai ha intenzione di proporre tutte le puntate al suo pubblico o se delle numerose trasmissioni ne verrà trasmessa solamente una parte. Per scoprire la verità non ci resta che attendere le puntate in modo da immedesimarci nelle avventure delle sei sorelle e vivere con loro questa fantastica avventura.

Exit mobile version