Nell’ultima puntata di Sei Sorelle abbiamo scoperto come Salvador sia finito vittima di un agguato. L’uomo è stato pesantemente picchiato e aggredito e ha riportato dei gravi traumi che hanno influenzato le sue capacità cognitive. Il giovane lavoratore ha infatti perso la memoria e questo potrebbe incidere con la scoperta del responsabile. Salvador riuscirà a recuperare la memoria oppure la sua vita è a serio rischio.

Sei sorelle, le anticipazioni del 18 maggio

Uno degli argomenti principali relativi alla puntata di oggi sarà per l’appunto l’aggressione che ha colpito Salvador. Questo però non sarà l’unico spunto, in quanto anche Blanca sta vivendo dei momenti molto duri. La giovane sorella ha infatti notato che Cristobal è particolarmente vicino a Marina e non può fare a meno di provare una grande gelosia. Proprio per questo cercherà di capire che cosa succede ma, a quanto pare, Cristobal nasconde un segreto più grande.

Francisca è indecisa sul suo futuro mentre Antonia riuscirà a capire che il ladro incriminato è Amalia. Cercherà quindi di coinvolgere la polizia per far arrestare la donna ma, a quanto pare, questa potrebbe provare dei grandi sentimenti nei confronti della Silva. Diana è preoccupata per le condizioni di Salvador nonostante sia ancora arrabbiata con lui mentre Adela e Mauro cercano di interrogarsi su quello che potrebbe essere il loro matrimonio.

Salvador riuscirà a recuperare la memoria?

Ti potrebbe interessare

Quando gli altri si accorgeranno delle condizioni di Salvador rimarranno estremamente colpiti dalla situazione. L’uomo è davvero messo male in quanto chi l’ha aggredito non ha avuto pietà ed è per questo che per un breve momento si temerà per la vita del lavoratore.

Tutti si preparano al peggio, soprattutto quando Salvador entra in quello che sembra essere un coma irreversibile dal quale potrebbe non avere più scampo. Per fortuna, con il passare dei giorni la situazione migliora, in quanto l’uomo riesce a svegliarsi dal coma anche se le sue condizioni rimangono instabili e molto delicate. Quando Salvador riprende coscienza, gli altri si accorgono di come le sue capacità cognitive siano intatte, ma a quanto pare è venuta a mancare l’unica cosa che potrebbe aiutare tutti quanti.

A seguito dei traumi, Salvador ha perso la memoria e non si sa se riuscirà a recuperarla. Molto probabilmente il protagonista rientrerà in possesso dei suoi ricordi, ma per farlo sarà necessario attendere qualche puntata. Non perdete quindi i prossimi episodi per scoprire qualcosa in più in merito all’aggressione di Salvador. 

Change privacy settings
×