Ieri pomeriggio Sei Sorelle non è andato in onda per lasciare spazio al Tg Uno e al ricordo di Alessandro Manzoni. Oggi però tutto tornerà nella normalità e potremo assistere al proseguo della storia che tanto ci sta appassionando. Salvador, però, continua ad essere in pericolo a causa della perdita della sua memoria. Ecco qualche anticipazione.

Sei Sorelle, le anticipazioni del 23 Maggio

Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Sei Sorelle. Al centro della puntata ci sarà Cristobal che, con i suoi comportamenti, ha lasciato stupiti Rodolfo e Donna Dolores. Salvador non si è ancora risvegliato dal coma e questa situazione comincia a spaventare tutti, in quanto non si sa quale sarà il destino del lavoratore della fabbrica delle Silva.

Pedra, nel frattempo, ha deciso di non volersi più sposare e comunica questa sua volontà a Miguel. Questo perché la ragazza ha in mente di assistere suo padre e non può dedicare il suo tempo ad altri progetti o distrazioni. Blanca farà di tutto per scoprire che cosa c’è fra Cristobal e Marina. Non scoprendo un metodo valido per farlo, però, deciderà di chiedere tutto questo all’uomo, pur chiedendogli di mantenere il segreto e non divulgarlo.

Ti potrebbe interessareSei Sorelle, Amalia sarà arrestata: cosa accadrà dopoIl furto di Amalia

Dopo giorni di interminabili attesa, Salvador riuscirà ad aprire gli occhi. Purtroppo però qualcosa è cambiato e quello che è successo all’uomo potrebbe avere dei risvolti negativi sulla sua vita privata e lavorativa. Mauro sta valutando diverse offerte per cercare la casa che possa rispondere alle sue esigenze e a quelle di Adela.

Sei Sorelle, il risveglio di Salvador

Dopo la brutta aggressione subita nelle puntate precedenti, Salvador è caduto in uno stato di coma molto profondo, condizione dalla quale fatica a risvegliarsi. Le sorelle Silva e tutti i suoi dipendenti cercano di offrire il meglio che possono a questo uomo, ma le sue condizioni fisiche non fanno altro che peggiorare.

Dopo tanti sforzi e tante preghiere, Salvador riuscirà ad aprire gli occhi, anche se i risvolti sulla faccenda non saranno completamente positivi. A seguito dei traumi subiti, infatti, Salvador sembra aver perso la memoria, specialmente quella che gli permette di avere un ricordo su ciò che è accaduto negli ultimi sei anni della sua vita. A causa di questo non solo non riesce a ricordare chi l’abbia gradito, ma non riconosce neppure Diana, la donna che ha scelto come compagna della sua vita.

Questa situazione va a procurare un grande rischio per il lavoratore, il quale potrebbe essere soggiogato da altre minacce e non avere le carte in regola per difendersi. Che cosa succederà dunque a Salvador? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Sei Sorelle, in onda ogni pomeriggio su Rai Uno.

Change privacy settings
×