L’ultima puntata della settimana di Sei Sorelle verrà trasmessa questo pomeriggio su Rai Uno. Abbiamo scoperto come Salvador abbia superato lo stato di coma indotto dall’aggressione, ma come abbia anche riportato molti danni alla memoria. Che cosa succederà nelle prossime puntate?
Nella puntata di oggi di Sei Sorelle, la cameriera delle Silva ammetterà il suo coinvolgimento nelle questioni che riguardano Elisa e il fatto che questa si sia recata a casa della sua amica senza dire niente a nessuno. Merceditas ammetterà di sapere dell’uscita della ragazza, ma di non aver detto nulla in quanto non pensava si trattasse di qualcosa di pericoloso.
Purtroppo le altre sorelle non la pensano e così e per questo motivo potrebbero prendere dei duri provvedimenti nei confronti della domestica, seppur questa abbia agito in maniera sfrontata ma senza malizia. Per quanto riguarda invece la situazione di Francisca, la giovane donna riceverà una lettera da parte del maestro Tabuyo. Non sappiamo il contenuto della stessa, ma questa potrebbe causare una grave delusione nella ragazza.
Forse l’uomo le comunicherà il fatto di dover partire alla volte dell’America. Francisca dovrà quindi rinunciare alle lezioni di canto che tanto ama. Rodolfo ha nel frattempo intuito il grande interesse che Blanca prova nei confronti del fratello Cristobal. Deciderà quindi di parlare con la donna per farla desistere da tutto questo. La donna non potrà più vedere l’uomo nemmeno sul lavoro.
Nell’ultima puntata di Sei Sorelle abbiamo scoperto come Salvador sia stato picchiato da una banda di criminali che lo ricattava. I delinquenti ci sono andati giù pesanti, tanto da ridurlo in fin di vita e farlo finire in coma. Dopo un momento molto critico, in cui non sembravano esserci grandi speranze per l’uomo, il lavoratore si è ripreso ma pare aver perso completamente la memoria.
Secondo le anticipazioni, però, non solo Salvador riuscirà a tornare padrone dei suoi ricordi, ma verrà anche perdonato da Diana a seguito del furto commesso nella cassaforte della fabbrica. Non sappiamo ancora se l’uomo sarà in grado di identificare i suoi aggressori. Quasi sicuramente però, coloro che l’hanno picchiato verranno rintracciati e puniti. Ci sono anche ottime speranze per quanto riguarda il proseguo della storia fra lui e Diana. La giovane Silva capirà infatti che quello che ha fatto il suo innamorato è legato ad un ricatto e che ha dovuto agire proprio per non mettere a repentaglio la sua vita e quella delle sorelle.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…