Stiamo giunti alla fine della prima settimana di Sei Sorelle. Come ben sappiamo queste nuove puntate fanno ancora parte della prima stagione. Dopo la grande preoccupazione per le condizioni di salute di Francisca, ora al centro dell’attenzione ci sarà Salvador, sospettato di aver rubato lui i soldi dalla cassaforte. Ma sarà stato lui veramente?
Anticipazioni Sei Sorelle, cosa accadrà?
La prima settimana della fiction spagnola Sei Sorelle terminerà con la puntata di oggi e nonostante i fan sentano la mancanza de Il Paradiso delle Signore, si stanno abituando alle nuove vicende. Cambio di ambientazione, periodo e personaggi, ma questo non distoglierà dall’interesse dei milioni di italiani che ogni giorno desiderano scoprire qualcosa di nuovo.
Le anticipazioni della prossima settimana di Sei Sorelle ci svelano che Dona Dolores vorrà impedire a tutti i costi che Cristobal e Banca continuino a lavorare a stretto contatto. Elisa intanto sarà talmente provata da quello che ha vissuto a causa del vaiolo che chiederà perdono sia a Donna Luisa che alle sue sorelle. Inoltre, spera che la festa di debutto di Sofia sia un grande successo, ma non dirà nulla a nessuno. Nel frattempo, Amalia continuerà con il suo piano di ricatto nei confronti di Francisca.
La festa andrà tutto secondo i piani, ma la serata si concluderà molto male perché la ragazza ha un brutto incidente e, oltretutto, è uscita di casa di nascosto. Infatti, sarà costretta a vedere la festa rimandata a causa di una gamba rotta. C’è una vicenda però che comincia a catturare l’interesse e l’attenzione del pubblico e stiamo parlando di Salvador.
È stato Salvador a rubare i soldi dalla cassaforte?
In questa prima settimana abbiamo visto come il vaiolo ha creato non pochi problemi. Alcuni dei personaggi sono morti, altri ne hanno pagato le consulenze come ad esempio Francisca. La giovane Silva infatti, era data per spacciata in quanto sembrava non riprendersi più. Addirittura, tutte le sue sorelle erano al suo capezzale per darle un ultimo saluto. Per fortuna però, le cose sono migliorate e anche grazie alla vicinanza di Gabriel, Francisca migliora.
Anche alla fabbrica la situazione è cambiata anche se alcuni degli operai non riusciranno più a tornare a lavorare come prima e per Diana sarà molto dura rimettere in piedi la quotidianità. Benjamin per esempio, ha perso la vista e la Silva non se la sentirà di licenziarlo. Insomma, anche se l’emergenza è rientrata ci sono ancora alcune cose da sistemare. Una di queste è la terribile scoperta che farà Diana.
La ragazza infatti scopre che dalla cassaforte manca del denaro e non si tratta di pochi spiccioli. Il primo ad essere sospettato è Salvador che si troverà con le spalle al muro e confesserà a Diana di essere lui il colpevole del furto. Per la Silva sarà una notizia a cui farà fatica a credere, ma le parole del giovane non lasciano spazio a dubbi. Si sentirà quindi molto delusa dal suo comportamento e non riuscirà a superare il fatto di essere stata raggirata da Montaner.

