Programmi Tv

Sei Sorelle, quale segreto nasconde Josefa la mamma di Petra

La fiction spagnola Sei Sorelle sta riscuotendo un successo strepitoso e gli appassionati non vedono l’ora di scoprire come procedono le varie vicende. Celia ha aiutato la sua amica Petra a trovare sua mamma grazie alle lettere trovate, ma quando si recano all’indirizzo trovato, non trovano nessuno. Tuttavia, ci sarà una grande sorpresa per l’operaia. Scopriamo insieme cosa nasconde Josefa.

Anticipazioni Sei Sorelle, cosa accadrà

Donna Dolores è molto preoccupata per il figlio e non vede l’ora di conoscere la sua ragazza. Quando fa la conoscenza di Marina, la futura nuora, ne rimane contenta ed entusiasta e pensa che Cristobal abbia fatto la scelta giusta. Blanca è molto gelosa, ma decide di dare un’opportunità alla sua futura cognata e di seppellire una volta per sempre i suoi sentimenti per Cristobal. E con grande sorpresa, durante i preparativi della festa di fidanzamento tra Silva e il fidanzato, le due ragazze capiranno di avere molto in comune.

Nel frattempo, Adela si ritroverà tra le braccia di German e questo accadrà anche a causa del fatto che Carolina non c’è. I due si baciano e per la maggiore delle sei sorelle rappresenterà un momento di grande frustrazione e ansia. Sa benissimo che finirà nei guai e questa situazione la sta creando con le sue stesse mani. Intanto, Blanca ha costretto Francisca ad andare via di casa e stufa di doversi giustificare, decide di chiedere aiuto ai genitori di Gabriel, ma le delusioni non sono finite qui. La ragazza infatti, scoprirà che a denunciarla alla stampa è stato Don Luis. Per lei questo gesto rappresenterà un vero e proprio tradimento e anche Gabriel prenderà consapevolezza che del maestro non ci si può affatto fidare.

Cosa nasconde Josefa, la mamma di Petra?

Ti potrebbe interessareSei sorelle, anticipazioni 2 giugno: Celia e Petra ritrovano la mamma

Torniamo per un momento a Celia e Petra. Le due ragazze hanno trovato delle lettere scritte dalla mamma di Petra e prima di andarla a cercare, la ragazza ha chiesto spiegazione al papà in merito all’abbandono della mamma. Decide di partire alla volta di Cuenca e con lei si unirà anche Celia. Le due hanno un indirizzo in cui sembra vivere la donna. Tuttavia, rimarranno molto deluse quando si presentano alla sua porta. Per lo meno, della mamma dell’amica della Silva non vi è alcuna traccia. Attenzione però, perché una sorpresa è dietro la porta una volta che fanno ritorno a Madrid.

Celia e Petra quando tornano a casa troveranno una donna che busserà alla loro porta e si tratta proprio della moglie di Benjamin. Non sarà difficile capire che sta nascondendo un grande segreto e in molti si stanno chiedendo di cosa si tratta. Purtroppo, al momento le anticipazioni non ci forniscono dettagli in più. Scopriremo tutto solo guardando le puntate di questa settimana.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago