Sei Sorelle è una fiction spagnola che è diventata parte della nostra quotidianità. Da qualche settimana, infatti, il programma viene proposto nel pomeriggio di Rai Uno e sta riscuotendo un grande indice di ascolti. Pare però che lunedì 22 Maggio dovremo fare a meno delle vicende delle Sorelle Silva. Come mai?
Da un po’ di giorni a questa parte, Rai Uno trasmette una telenovela spagnola che sembra piacere molto al pubblico a casa. Parliamo di Sei Sorelle, un serial tv che viene trasmesso in Spagna dal 2015. Le vicende ruotano attorno alla figura di Sei Sorelle che rispondono al nome di Elisa, Adela, Celia, Francisca, Blanca e Diana. Le sei donne hanno sempre vissuto una vita piena e ricca di sfarzo, ma tutto cambierà quando loro padre verrà a mancare improvvisamente.
L’uomo era infatti il proprietario di una fabbrica di tessuti che ha sempre gestito da solo e che ha permesso alle figlie di togliersi ogni sfizio nella vita. Dal momento in cui questo morirà, saranno loro a dover conciliare la loro esistenza con le esigenze della fabbrica di famiglia. Dovranno infatti tutelare la produzione dell’impresa e al tempo stesso andare a supportare i dipendenti che ne permettono il funzionamento. Nel bel mezzo del loro successo, però, una pesante epidemia di vaiolo colpirà la fabbrica e molti dipendenti perderanno la vita. Per fortuna le donne potranno contare sull’aiuto di alcuni lavoratori come Salvador e sul prezioso intervento di un medico di nome Cristobal.
Quello con Sei Sorelle è diventato un appuntamento quotidiano a cui gli appassionati della serie tv non sono più in grado di resistere. Il telefilm viene infatti trasmesso ogni giorno a partire dalle 16 su Rai Uno. Consultando il web è possibile verificare le anticipazioni che si verificheranno la prossima settimana, anche se si potrebbe incappare in un cambio del palinsesto televisivo.
Gira voce, infatti, che lunedì 22 Maggio la puntata potrebbe non essere trasmessa in quanto uno Speciale del Tg Uno potrebbe sostituire la programmazione della soap opera. Al momento non sappiamo di più, ma quasi sicuramente verranno pubblicati aggiornamenti in merito a quella che sarà la giornata di lunedì. Non ci resta che attendere questi risvolti e sperare di poter seguire il nostro telefilm preferito senza altre interruzioni.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…