Oggi pomeriggio, come di consueto, verrà trasmessa una nuova puntata della fiction spagnola Sei Sorelle. Il prodotto televisivo iberico ha riscosso un grande successo nel pubblico e pare che la stessa cosa stia accadendo anche in Italia. Ma che cosa sappiamo su Margherita? La donna è una delle Sorelle Silva? Scopriamolo insieme.
Sei Sorelle, anticipazioni 24 maggio
Pedra dice a Miguel di non voler più contrarre matrimonio, in quanto in questo momento ha come fine quello di assistere il padre. Blanca, invece, farà di tutto per scoprire che cosa sta succedendo fra Marina e Cristobal. Da un po’ di tempo, infatti, nutre un profondo sentimento per il bellissimo medico e non è pronto a condividerlo con nessun’altra donna. Proprio per questo deciderà di rivolgere i suoi dubbi direttamente a lui, in modo da ottenere delle risposte semplici e mirate.
Francisca invece, decide di esibirsi nuovamente all’ambiguo. Per farlo però, non ricorrerà alla sua vera identità, ma si maschera dietro alla Bella Margherita. Questo è un segreto che lascerà esterrefatte tutte le sorelle, le quali non credevano come una di loro avesse un così grande talento per quanto riguarda la musica e il canto. Donna Dolores, invece, viene a conoscenza del legame nato fra Cristobal e Marina e ovviamente intende conoscerne i dettagli, poiché è estremamente gelosa.
Chi è la Bella Margherita?
La Bella Margherita è il nome italianizzato con cui Francisca deciderà di esibirsi nel locale Ambigù. In Spagna, infatti, la donna verrà indicata con il termine la Bella Margarita. Si tratta di una scelta che la donna fa in quanto non si sente pronta di portare se stessa sul palco, ma al tempo stesso non si vuole precludere le possibilità che questa carriera potrebbe aprirle un domani.
Proprio per questo motivo aleggerà un grande mistero sulla sua figura e tutto questo è destinato a durare per diverse puntate. Questo fino a quando Francisca, stufa di nascondersi dietro a una donna che non le appartiene, deciderà di rivelare al pubblico e alle sue sorelle la vera identità. La Bella Margherita è proprio lei, una delle Sorelle Silva, le proprietarie della fabbrica di tessuti più famosa in tutta Madrid. Ovviamente questo non può che fare la gioia delle altre sorelle, in quanto una di loro, dopo aver vissuto un brutto momento in cui tutto sembrava andare per il peggio, ha finalmente trovato il metodo per far avverare tutti i suoi sogni nel cassetto.

