Sei sorelle: Elisa innamorata di Salvador, la reazione di Diana

Sei sorelle è la nuova soap opera di Rai 1, che dal 30 maggio ha preso il posto de Il paradiso delle signore e andrà in onda per tutto il periodo estivo alle 15:50 dopo le repliche di Don Matteo.

La pellicola di provenienza spagnola narra la storia delle sorelle Silva, giovani donne, che dopo la morte del padre hanno preso in gestione l’azienda tessile di famiglia.

Sei sorelle: Elisa innamorata di Salvador, la reazione di Diana

La morte prematura di Don Ferdinando ha gettato nello sconforto le sue figlie che hanno deciso di occultare il suo cadavere, per non cadere in disgrazia. Le Silva cosi, con l’aiuto di Cristobal, medico di famiglia, hanno sotterrato l’uomo in un paesino di provincia tenendo tutti all’oscuro della sua morte.

In fabbrica però i lavoratori si domandano perchè Don Fernanando non sia in azienda, cosi le sue figlie decidono di dire a tutti che l’uomo è partito per un lungo viaggio.

Nel frattempo per gestire le faccende economiche della famiglia; le Silva assumono Salvador Montaner, un elegante quanto scaltro gentiluomo.

Leggi anche: Pamela Prati pronta a tornare in tv dopo il caso Mark Caltagirone: dove la rivedremo

Nonostante Adela una delle figlie maggiori di Don Fernando lo neghi, tra lei e il nuovo amministratore della fabbrica tessile vi è una forte attrazione.

Nella scorsa puntate le figlia di Don Fernando hanno deciso di iniziare a lavorare in fabbrica, prendendo il posto dei lavoratori che hanno iniziato lo sciopero. la decisione delle Silva è stata molto sofferta , soprattutto da parte di Elisa, la più giovane delle sorelle.

Elisa e l’amore per Salvador Montaner

La giovane Elisa ha preso la sua prima cotta amorosa, proprio per l’elegante Salvador, nonostante l’uomo sia molto più grande di lei, la ragazza sta facendo di tutto per farsi notare, purtroppo però ottenendo fin ora scarsi risultati.

Leggi anche: Il fidanzato di Guendalina Tavassi beccato a dormire nella hall: cosa è successo

Diana irritata dal sentimento di sua sorelle per Salvador accusa l’uomo di aver illuso la ragazza con il suo atteggiamento da donnaiolo e per l’ennesima volta si scaglia contro di lui.