Come ogni pomeriggio, anche oggi andrà in onda una nuova puntata di Sei Sorelle. La fortunata fiction di Rai Uno sta ottenendo numeri abbastanza alti, motivo per cui i telespettatori si appassionano sempre di più alla storia. Un nuovo colpo di scena sta per esplodere nella trama: qualcuno ha commesso un furto e si pensa che la colpa sia proprio di Salvador!

Sei Sorelle: le anticipazioni di oggi pomeriggio

Oggi, Venerdì 12 maggio, verrà trasmessa su Rai Uno la nuova puntata di Sei Sorelle. Benjamin, dopo aver debellato in maniera definitiva il vaiolo, deciderà di rientrare a lavoro seppur pagando un caro prezzo. L’uomo è infatti guarito ma purtroppo è rimasto cieco. Francisca si riprende piano piano e su di lei la malattia non sembra aver avuto delle brutte ripercussioni.

Finalmente la fabbrica delle sei sorelle, ovvero la Tessuti Silva, è libera dalla malattia e dalla quarantena e così tutto potrà ritornare alla normalità. Le donne sono contente che Francisca si sia ripresa, in quanto tutte hanno temuto che la stessa sarebbe morta. La vita sta quindi tornando alla normalità sia sul fronte lavorativo che su quello personale di ogni persona coinvolta nelle vicende della famosa fabbrica spagnola. Quando tutto sembrerà prendere il verso giusto, si verificherà un evento inatteso che rimetterà tutto in gioco: che cosa nasconde Salvador?

E’ stato Salvador a rubare i soldi dalla cassaforte?

Ti potrebbe interessareSei Sorelle, Diana e Salvador riusciranno a salvare la fabbrica? Cosa accadràSei Sorelle Salvador e Diana salvano al fabbrica

Secondo le ultime anticipazioni, la puntata di oggi si focalizzerà molto sulla figura di Salvador. L’uomo è stato molto vicino a Diana durante la fase più acuta dell’epidemia, facendo in modo di evadere gli ordini che avrebbero garantito la sopravvivenza della fabbrica. La ragazza però, dopo un semplice controllo come tanti, si accorgerà come il denaro in cassaforte non corrisponda a quanto guadagnato negli ultimi giorni e che qualcuno potrebbe aver attinto dallo stesso in maniera illecita.

La giovane Silva inizierà quindi ad indagare al fine di scoprire il colpevole, ma nulla emergerà a seguito delle sue supposizioni. Contrariamente alle aspettative però., il colpevole sembra essere molto vicino alla ragazza, in quanto si tratterebbe proprio di Salvador. Questo farà cadere Diana nello sconforto più totale, in quanto si sentirà tradita non solo da un dipendente ma anche da un amico. Che cosa succederà dunque? Si tratta dell’ennesimo errore oppure Salvador non ha il coraggio di ammettere i suoi errori? Lo scopriremo tra qualche ora durante il primo pomeriggio di Rai Uno.

 

Change privacy settings
×