Da lunedi 30 maggio su Rai 1 è iniziata una nuova soap opera che sostituirà il Paradiso delle signore, nel periodo estivo, la pellicola si intitola Sei sorelle e sin da subito ha riscosso un grande successo.

Le avventure delle sorelle Silva hanno appassionato sin dalla prima puntata milioni di telespettatori che non vedono l’ora di scoprire; come riusciranno Adela e le sua sorelle a nascondere la morte del padre.

Sei sorelle: Don Ricardo scoprirà che suo fratello è morto? la terribile verità

Nella scorsa puntata di Sei sorelle, le maggiori Adela e Diana hanno preso in mano le redini della famiglia e soprattutto dell’azienda tessile gestita dal defunto padre.

Purtroppo però nel 1931, in Spagna non vi era la concezione che una donna potesse dirigere un’attività, motivo per il quale le due giovani sorelle hanno deciso di individuare una persona di sesso maschile in grado di curare i loro interessi.

Le donne facendo un attenta cernita hanno individuato nella figura di Salvador Montaner il candidato ideale che potesse ricoprire tale ruolo.

Leggi anche: Alberto Matano in lacrime: il pubblico è disperato

Dopo un primo momento di titubanza, il giovane ha accettato la proposta delle sorelle Silva e si è subito fiondato sulla prima commessa lavorativa da accaparrarsi.

Il ritorno a Madrid di Don Ricardo

Nel frattempo però in città è giunto Don Ricardo, fratello del defunto don Fernando, nonostante Adela abbia ribadito in più occasioni a suo zio che suo padre era in viaggio per questioni d’affari; l’uomo non ha creduto alla menzogna.

Leggi anche: Uomini e Donne, Luca e Soraia sono già in crisi: arrivano le conferme

Zio Ricardo vuole rivendicare le suo quote dell’azienda e non si tirerà indietro, motivo per il quale con un suo scagnozzo ha deciso di indagare sulla partenza di suo fratello.

L’uomo però non immagina che Don Fernando è deceduto e che le sue figlie hanno nascosto la sua morte, come reagirà quando lo scoprirà?

Change privacy settings
×