Prosegue la fiction spagnola in onda su Rai1 al posto del Il Paradiso delle Signore. Gli italiani si stanno appassionando alle nuove vicende anche se la mancanza del grande magazzino milanese è parecchia. Ad ogni modo, la seconda parte di Sei Sorelle sta catturando l’interesse e ora c’è una questione che preoccupa molto i fan.

Ci stiamo riferendo al rapporto tra Salvador e Diana, dopo che la sorella Silva ha fatto una scoperta incredibile. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Anticipazioni Sei Sorelle, oggi 15 maggio

A causa della brutta situazione causata dal vaiolo, molti dei personaggi si sono avvicinati e tra di loro troviamo Cristobal e Blanca. Inoltre, trascorrendo molto tempo insieme, la ragazza si è rivelata un’ottima assistente per il Loygorri. Questo nuovo rapporto, sempre più stretto, infastidisce non di poco Dona Dolores che escogiterà ogni cosa pur di separarli.

Ti potrebbe interessareSei Sorelle, Francisca si è salvata: cosa accadràla ripresa di Francisca

Le viene una grande idea dunque, che prevede un corso prematrimoniale da frequentare dal figlio e dalla futura nuora. Anche Rodolfo comincerà a perdere la pazienza del troppo tempo passato della sua fidanzata con suo fratello. Marina intanto, conoscerà Blanca e crederà che sia lei ad essere la promessa sposa del bellissimo medico.

Nel frattempo, durante il periodo del vaiolo, Elisa ne ha combinate davvero di tutti i colori e il suo debutto in società lo ha desiderato talmente tanto da usare ogni mezzo pur di raggiungere i suoi scopi. Tuttavia, le condizioni di salute di Francisca l’ha preoccupata molto e sembra cambiare atteggiamento. Inoltre, chiederà scusa a Donna Rosalia, ma dopo poco disobbedirà ad Adela ritornando la Elisa di sempre.

Diana perdonerà Salvador? La verità

Parliamo ora di una questione al centro della vicenda, ossia il denaro sparito dalla cassaforte in ufficio di Diana. La Silva è molto preoccupata perché la somma rubata è rilevante e teme che tra i suoi operai ci sia un ladro che ha approfittato della grande pandemia per compiere il furto. Diana e le sue sorelle temono per il futuro della fabbrica e non desidera altro che scoprire chi è il colpevole.

Miguel vorrà parlare con lei e le rivela di avere un sospetto e Salvador si troverà costretto ad ammettere di essere lui il ladro. Affronterà così Diana che rimarrà stupita e senza parole. Non riuscirà a credere a quello che sentirà e si renderà conto di essersi fidata della persona sbagliata. Ma non solo. Si sentirà sciocca nel aver pensato che tra loro due poteva nascere una bella storia d’amore.

Change privacy settings
×