Programmi Tv

Sei Sorelle, Diana e Salvador riusciranno a salvare la fabbrica? Cosa accadrà

Sei Sorelle è il nuovo format televisivo che Rai Uno ha deciso di trasmettere proprio in questi giorni. Le vicende parlano del rapporto fra sei sorelle che dovranno rivedere le loro priorità per gestire al meglio l’azienda di famiglia. Ovviamente non mancheranno i risvolti privati e professionali che toccheranno molto da vicino i protagonisti della fiction spagnola. Diana e Salvador riusciranno a salvare la fabbrica?

Sei Sorelle: il riassunto della puntata precedente

Sei Sorelle è una fiction spagnola di grandissimo successo, ragione per la quale la Rai ha deciso di acquistarne i diritti e trasmetterla al posto de Il Paradiso delle Signore. La prima parte di questa fiction è stata trasmessa qualche mese fa, mentre a partire da ieri viene proiettata la seconda parte degli episodi della prima stagione.

L’evento scatenante di queste riprese riguarda l’avvento del vaiolo, grave malattia del 900 che ha colpito l’Italia, la Spagna e molti paesi europei. I lavoratori della fabbrica delle Sorelle Silva hanno contratto la malattia e proprio per questo motivo molti di loro sono in quarantena. Il dottor Cristobal sta cercando di fare quanto possibile per salvare le vite delle persone, ma sembra che nulla riesca ad arrestare la diffusione del virus.

Ti potrebbe interessareSei Sorelle, in che anni è ambientato? La verità

Per questa ragione Blanca deciderà di affiancarlo in questa avventura, avvicinandosi pericolosamente all’uomo e scatenando così le gelosie di Donna Dolores. Anche Francisca ha contratto la malattia ma, dopo un periodo di gravi problemi fisici, sembra riacquistare il controllo sulla sua salute, riprendendosi del tutto.

Riusciranno Diana e Salvador a salvare la fabbrica?

La fabbrica è sicuramente quello che ha rivoluzionato la vita delle sorelle Silva. Le sei ragazze, infatti, non si erano mai occupate delle questioni lavorative, in quanto era loro padre a svolgere ogni mansione. A seguito della sua morte, però, le cose sono cambiate e le ragazze hanno dovuto rimettersi in discussione.

A causa dell’avvento della malattia, la fabbrica, e soprattutto la produzione della stessa, hanno subito una battuta d’arresto, in quanto molti dipendenti sono impossibilitati a lavorare. Questo non permette a Salvador di consegnare gli ordini secondo le tempistiche previste. Pare però che l’uomo e Diana riusciranno a trovare un escamotage per ottenere una proroga e salvare così le sorti dell’azienda. Per scoprire che cosa accadrà nelle prossime puntate di Sei Sorelle non perdete la trasmissione dei vari episodi, come sempre in onda ogni pomeriggio su Rai Uno.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

18 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago