Da qualche settimana su Rai 1 stanno andando in onda le repliche della prima stagione del Paradiso delle signore. Stagione in cui Vittorio Conti era il braccio destro di Pietro Mori, il primo direttore del grande magazzino.

La serie tv che è stata riprodotta su Rai 1 fino a questo momento, lunedi 30 maggio cederà il posto ad una nuova soap opera spagnola acquistata dalla Rai. Le pellicola si intitola Sei sorelle e come preannunciato dal titolo, racconterà la storia di una famiglia, composta da ben sei giovani donne.

Sei sorelle: di cosa parla la nuova soap di Rai 1 che ha fatto impazzire la Spagna

Le puntate di Sei sorelle, andate in onda in Spagna dal 2015 al 2017 hanno ottenuto un grande successo, cosi da suscitare la curiosità del pubblico italiano, che non vede l’ora di poter scoprire cosa accadrà nella nuova soap opera di Rai 1.

La nuova pellicola che andrà in onda dal lunedi al venerdi alle 16 sulla prima rete nazionale, ruota intorno alla vita di 6 bellissime ragazze di nome: Adela, Blanca, Diana, Francisca, Celia ed Elisa.

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Müller in crisi? La foto sui social della finale di Amici

La soap opera è ambientata a Madrid nel 1913 e narra di come queste sei giovani donne provenienti da una famiglia molto benestante siano costrette improvvisamente a relazionarsi con i problemi della povera gente.

La situazione economica della loro famiglia precipita quando muore Ferdinando, padre delle 6 donne. Le ragazze in un primo momento cercano di nascondere l’accaduto e facendo i conti con una città in cui i pregiudizi maschili sono all’ordine del giorno, cercheranno in tutti i modi di nascondere la loro situazione finanziaria.

Leggi anche: L’Eredità il nuovo campione Alessandro sfiora l’impresa: una cifra pazzesca

Cast e personaggi

Il cast della serie tv, vanta attori molto conosciuti sia in Spagna che in Italia, perchè hanno prestato il volto a molti personaggi di fiction e film di successo. Tra questi ricordiamo: Celia Freijeiro, María Castro, Mariona Tena, Marta Larralde, Candela Serrat, Carla Díaz, Álex Adrover, Álex Gadea, Fernando Andina e Emilio Gutiérrez Caba.

Non perdete quindi dal lunedi 30 maggio alle ore 16 l’appuntamento con la prima puntata della serie tv Sei sorelle.