Dopo il finale di stagione del sesto capitolo del Paradiso delle signore, su Rai 1 oggi alle ore 16:00 inizierà una nuova ed avvincente tele novela spagnola, che accompagnerà il pubblico per tutto il periodo estivo.
Stiamo parlando di Sei sorelle, una soap ambientata nel 1913 a Madrid e che narra la storia di sei giovani donne cadute in disgrazia dopo la morte del padre.
Sei sorelle: chi sono, le Silva le protagoniste della nuova soap di Rai 1
Le sorelle Silva, fanno parte dell’alta società di Madrid, sono ragazze estremamente belle ed eleganti, un ottimo partito per chiunque desideri prendere moglie.
Le giovani donne vivono una vita agiata e sono il pilastro portante di qualunque festa mondana che si rispetti. Purtroppo però a causa della morte del padre le sorelle saranno costrette a dover affrontare di colpo i problemi della vita.
Dovranno rimboccarsi le maniche e prendere in mano le redini della famiglia ma soprattutto gestire la fabbrica tessile del padre, in un momento storico in cui le donne venivano poco considerate rispetto agli uomini.
Leggi anche: L’Eredità, sapete cosa fa veramente la nuova campionessa Sanaa: vi stupirà
Per riuscire a portare avanti gli ideali del padre dovranno iniziare a mentire, occultando addirittura la morte dell’uomo.
Le sei donne dovranno lottare contro uno zio prepotente che dopo la morte di suo fratello è giunto da lontano per prendere in mano le redini dell’azienda. Riuscirà nel suo intento?
Leggi anche: Nino Frassica esce allo scoperto: “Ecco che cosa penso di Raoul Bova al posto di Terence Hill”
Cast personaggi e orario di messa in onda
Il cast della nuova soap opera di Rai 1, Sei sorelle è molto vasto e comprende la presenza di: Alex Gadea, Carla Díaz, Llum Barrera, Celia Freijeiro, María Castro, Mariona Tena, Marta Larralde, Candela Serrat, Álex Adrover, Fernando Andina, Nuncy Valcárcel, Joaquín Climent, Ricard Sales, Pep Antón Muñoz, Oriol Tarrasón, Alejandra Llorente.
Non perdete l’appuntamento con Sei sorelle, tutti i giorni dal lunedi al venerdi alle ore 16:00 su Rai 1.
