Uno dei personaggi più interessanti di Sei Sorelle è sicuramente Salvador. L’uomo però, è circondato da un alone di mistero, in quanto non si riescono ad identificare le sue vere intenzioni. Scopriamo dunque qualche dettaglio su questo personaggio e gli ultimi sviluppi che potrebbero riguardarlo.
Come abbiamo detto nell’introduzione, uno dei personaggi più apprezzati di Sei Sorelle è per l’appunto Salvador Montaner. In apparenza l’uomo ha subito un grandissimo cambiamento, in quanto prima di lavorare per l’azienda delle Silva era totalmente diverso. In passato, infatti, passava la sua giornata al tavolo del gioco d’azzardo e non aveva occhi che per le diverse fanciulle che caratterizzano la Madrid del suo tempo.
Salvador ha avuto una seconda possibilità a seguito della sua assunzione nella fabbrica di tessuti. Qui è stato nominato come direttore e fin dal primo momento il suo dovere è stato quello di migliorare gli affari dell’azienda delle Silva. Ovviamente l’uomo si impegna moltissimo in questo progetto, ma purtroppo viene coinvolto in affari più grandi di lui che lo espongono a diversi ricatti.
Proprio per questo sarà costretto a rubare e così facendo Diana perderà completamente la fiducia che riponeva in lui. Nella fiction Salvador è interpretato dall’attore spagnolo Alex Adrover, un uomo di 44 anni che ha molta esperienza per quanto riguarda la recitazione.
Secondo alcune anticipazioni, Salvador si ritroverà coinvolto in un brutto guaio, in quanto qualcuno si approfitterà della sua situazione per incastrarlo. Non tutti, infatti, vedono di buon occhio come l’uomo sia riuscito a rifarsi una vita e a migliorare la sua estrazione sociale. Proprio per questo qualcuno ha deciso di ricattarlo.
È questa la ragione per la quale Salvador si è ritrovato costretto a rubare dalla cassaforte delle Silva, perdendo così la fiducia che Diana riponeva in lui. Nonostante in un primo momento l’uomo abbia fatto finto di niente, si è poi convinto a rivelare le verità alla sua bella, ma questo non l’ha creduto.
Così facendo si è esposto ad ulteriori pericoli ed è per questo che qualcuno gli ha teso un agguato, derubandolo e picchiandolo. Sull’identità di quest’uomo misterioso non si sa ancora molto, ma tutto verrà rivelato nelle prossime puntate di Sei Sorelle. Non perdete quindi l’occasione per scoprire chi si è approfittato di Salvador e di come questo dovrà impegnarsi per recuperare la sua vita.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…