Oggi alle ore 16:00 su Rai 1, inizierà la nuova e attesissima soap opera spagnola dal titolo Sei sorelle. La pellicola prenderà il posto del Paradiso delle signore e per tutto il periodo estivo, allieterà il pubblico italiano.

Tra i protagonisti della storia vi è Cristobal Loygorri, interpretato dall’attore Alex Gadea, in molti si ricorderanno di lui, in quanto è stato il protagonista indiscusso de Il Segreto, soap opera in cui ha interpretato Tristan, il grande amore di Pepa.

Sei sorelle: chi è Cristobal Loygorri e in quale soap opera l’abbiamo già visto

Sei sorelle, come anticipato dal titolo della soap narra la storia di 6 giovani donne, ricche e raffinati che fanno parte della nobiltà spagnola degli anni 30.

Purtroppo a causa della morte prematura del padre queste giovani donne saranno costrette ad affrontare di colpo i problemi della vita e per riuscire a destreggiarsi, in una società in cui le donne alle redini di una famiglia erano mal viste, saranno obbligate ad occultare la morte dell’uomo.

Leggi anche: Non lavora dal 2006 ma rifiuta il Grande Fratello Vip: il “no” del conduttore spiazza Alfonso Signorini

Nel frattempo dovranno gestire anche l’azienda tessile di famiglia, cercando di prevalere sulla volontà di uno zio giunto in città dopo la morte dell’uomo per estromettere le donne dal patrimonio di famiglia.

 Cristobal Loygorri, si innamorerà di Blanca

L’attore Alex Gadea, interprete del personaggio Cristobal Loygorri, ha raccontato al pubblico che nel corso delle puntate si innamorerà di Blanca, la promessa sposa di suo fratello Rodolfo.

Leggi anche: Alessandro Basciano ha tradito Sophie Codegoni, finalmente è stata rivelata tutta la verità

Cosi Alex Gadea racconta il suo personaggio: “È un medico per vocazione, un uomo di sani principi, dal carattere giusto e retto. È una persona molto umana. Ed è negato in amore, s’innamora della promessa sposa del fratello.”

Blanca ricambierà il sentimento di Cristobal o sposerà Rodolfo? per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi dal lunedi al venerdi alle ore 16:00 su Rai 1.

Change privacy settings
×