Ormai lo abbiamo compreso tutti, la fiction spagnola Sei Sorelle andrà a sostituire per tutto il periodo estivo la soap italiana Il Paradiso delle Signore. Il pubblico è molto affezionato al grande magazzino milanese ed è per questo che era necessario sostituirlo con qualcosa di altrettanto accattivante e interessante.

Scopriamo insieme le anticipazioni della prossima settimana, ma in particolare vediamo cosa accadrà lunedì.

Sei Sorelle, dove siamo rimasti

La fiction spagnola Sei Sorelle sta appassionando giorno dopo giorno e le storie narrate coinvolgono in maniera diretta i telespettatori. Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di lunedì prossimo, vediamo insieme di fare un riassunto di quello che è accaduto in questa settimana.

Ti potrebbe interessareSei Sorelle, Francisca esce allo scoperto ma è in pericolo: cosa accadràFrancisca è in pericolo

Innanzitutto, Merceditas riceve una visita inaspettata da parte di suoi cugino Raimondo, disertore dal proprio Paese in quanto chiamato alle armi. Adela parlerà insieme a Diana e le confesserà di aver parlato insieme a Mauro di tutto questo. Intanto Francisca si metterà nei guai poiché ignora il divieto delle sue sorelle, ma nonostante ciò vuole continuare ad esibirsi nel locale tanto famoso quanto prestigioso.

Tuttavia, Francisca si esibisce ed è qui che entrerà in scena Rodolfo che dovrà costringere Blanca per fare qualcosa affinché sua sorella non diventi l’oggetto dei pettegolezzi che circolano in città. Salvador viene dimesso e trascorre tutta la sua convalescenza presso la casa delle sorelle Silva e spera che in questo modo possa recuperare il rapporto con Diana che ormai era andato a scemare.

Intanto Petra e Celia hanno letto le lettere trovate e sono andate a Cuenca per cercare la madre. Prima però hanno coinvolto il padre a cui hanno chiesto il motivo dell’abbandono. La donna non è stata trovata, ma una volta rientrate a casa qualcuno bussa alla loro porta. Scopriamo insieme cosa accadrà la prossima settimana.

Anticipazioni 5 giugno di Sei Sorelle

Come abbiamo visto nel corso di questi giorni, la fabbrica non versa in buone condizioni a livello economico ed è per questo che le sorelle Silva devono prendere una drastica decisione. Nessuna di loro pensava di arrivare a questo punto, ma purtroppo non rimane nulla da fare che chiudere la fabbrica in quanto sono in bancarotta.

Diana quindi prenderà coraggio e affronterà gli operai. La realtà è dura da digerire in quanto vendere la fabbrica di famiglia non è ciò che volevano. Tuttavia, i debiti sono troppi e ora non sanno più cosa fare. L’unico modo per risanare questa situazione è vendere e il primo acquirente sarà Don Ricardo, felice e desideroso di mettere le mani sulla fabbrica del fratello. D’altronde è ciò che desiderava da moltissimo tempo.

Change privacy settings
×