Nonostante il giorno di festa, la fiction spagnola Sei Sorelle verrà mandata in onda regolarmente su Rai1 e a partire dalle ore 16.05. In molti si stanno chiedendo cosa succederà alla fine di questa settimana e noi stiamo per svelarvelo. Prima però, vediamo dove siamo rimasti.

Sei Sorelle, cosa è successo

Come già detto, la fiction spagnola Sei Sorelle andrà in onda anche nel giorno di festa del 2 giugno. Scopriamo insieme cosa è successo questa settimana.

Merceditas riceve una visita inaspettata da parte del cugino Raimondo, fuggito dal suo Paese poiché richiamato alle armi. Adela ha confessato a Diana di aver raccontato a Mauro dei loro problemi finanziari, atto avvenuto in un momento di sconforto. Dopo diverso tempo alla ricerca della fidanzata del figlio, Dolores l’ha ritrovata. Pedra invece chiede aiuto a Celia per leggere le lettere trovate scritte dalla loro mamma e chiede al padre il motivo dell’abbandono da parte della donna.

Ti potrebbe interessareSei Sorelle, Francisca esce allo scoperto ma è in pericolo: cosa accadràFrancisca è in pericolo

Abbiamo anche visto come Elisa si è avvicinata molto a Carlitos e tra i due è nata una bellissima amicizia e un rapporto straordinario. Rosalia si è lasciata andare a dei momenti di ricordi su sua figlia e Merceditas l’ha sorpresa a piangere. Nonostante il divieto delle sorelle di partecipare alle esibizioni del Ambigù, Francisca disobbedisce.

Rodolfo infatti, dovrà costringere Blanca a escogitare qualcosa affinché non finisca sulla bocca di tutti in paese. Nella puntata di oggi invece, vedremo che Salvador verrà dimesso e trascorrerà la convalescenza a casa delle sorelle Silva. Approfitterà di questo momento per recuperare il rapporto perduto con Diana. Francisca lascerà la casa di famiglia per trascorrere la prima notte a casa dei genitori di Gabriel.

Anticipazioni puntata 2 giugno di Sei Sorelle

Donna Dolores sta pensando di organizzare una festa in casa sua in onore del suo fidanzamento, ma non ha alcuna intenzione di invitare Francisca per evitare di alimentare le voci che circolano sul suo conto. Merceditas tenta di convincere Rosalia ad ospitare suo cugino Raimondo dopo che ha disertato, ma la donna ultimamente appare sempre più pensierosa.

Adela ha baciato German e si sente in colpa, per questo motivo si ripromette di non cadere nuovamente tra le braccia del ragazzo. Gabriel intanto è infatuato di Francisca e si reca a casa della ragazza per chiedere il permesso di poter uscire con lei e Sofia rivelerà a Elisa di aver chiuso definitivamente con Carlitos.

Celia e Petra sono alla ricerca della mamma e attraverso le lettere trovate riescono a scoprire qualche dettaglio in più. Oltretutto, hanno chiesto al padre il motivo dell’abbandono e non è stato per niente facile. Tuttavia, si sono recate a Cuenca in cerca della donna, ma tornano a casa a mani vuote. A Madrid però, si presenta alla loro porta una donna di nome Josefa. Avranno trovato finalmente la madre?

Change privacy settings
×