Le vicende di Sei Sorelle stanno conquistando davvero tutti. La fabbrica di tessuti ha vissuto una battuta d’arresto ma adesso sembra che il peggio sia passato. Lo stesso non si può dire per quanto riguarda i protagonisti della soap, i quali continuano a vivere vicende interessanti e a tratti impegnative. Amalia, per esempio, è stata identificata come la responsabile del furto. Che cosa le succederà?
In una delle ultime puntate di Sei Sorelle abbiamo assistito ad una terribile aggressione che si è riversata sul povero Salvador. L’uomo stava vivendo un momento molto difficile con Diana, in quanto questa ha scoperto lo stesso a rubare nella cassaforte di famiglia. La sorella Silva non ha voluto sentir ragioni ed è per questo che ha deciso di allontanare l’uomo.
Salvador voleva giustificare il suo tentativo di furto, ma Diana non gli ha lasciato modo di spiegarsi. L’uomo è vittima di alcuni ricatti ed è proprio uno dei suoi aguzzini a sorprenderlo e ad aggredirlo, riducendolo in fin di vita. I traumi saranno così forti da portare l’uomo ad un profondo stato di coma, situazione dalla quale però riuscirà a guarire.
Purtroppo non tutto è come sembra, in quanto il lavoratore perderà la memoria e dovrà passare davvero diverso tempo affinché possa recuperarla. Secondo le anticipazioni, tutto questo si verificherà, anche se ovviamente sarà necessario attendere qualche puntata. Sembra inoltre che a seguito del suo risveglio, Salvador deciderà di allearsi con Don Riccardo, ma non sappiamo in merito a cosa e perchè.
Un’altra situazione non molto facile da gestire è quella che riguarda Amalia. La donna verrà accusata di un pesante furto ed è per questo che la sua posizione potrebbe perdere credibilità agli occhi delle sorelle. Ad ogni modo, bisogna ricordare che nelle puntate precedenti la donna si è macchiata di altri crimini, come ad esempio quello di ricattare Francisca e Ines.
Amalia, infatti, tiene Francisca in pugno mentre per quanto riguarda Ines, l’ha portata a commettere un reato che ha avuto dei risvolti negativi proprio per la sua vita. Ines, infatti, sentendosi minacciata durante la prigionia, ha deciso di difendersi uccidendo una persona che si era recata nel suo covo per proteggerla. Stiamo parlando del padre di Amalia, il quale è venuto a mancare a seguito dell’uccisione da parte di quest’ultima. Non sappiamo ancora come evolverà la situazione di Amalia, ma sicuramente la donna dovrà rispondere delle sue azioni agli occhi di tutti. Non perdiamo quindi le prossime puntate di Sei Sorelle, come sempre in onda su Rai Uno alle 16:05 circa.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…