Programmi Tv

Sei Sorelle, Amalia rivelerà il segreto di Francisca? Cosa accadrà

Ormai la programmazione della serie tv Sei Sorelle è entrata nel vivo del pomeriggio di Rai Uno. Giorno dopo giorno le avventure delle Silva conquistano tutti e noi non riusciamo a non immedesimarci nei personaggi ai quali ci stiamo affezionando. Ma che cosa ha scoperto Amalia su Francisca? Questo segreto verrà custodito o rivelato?

Sei Sorelle: le anticipazioni del 16 maggio

Nella puntata di oggi pomeriggio avremo a che fare con una Diana ancora sconvolta a causa della scoperta del furto commesso da Salvador. La donna ha infatti scoperto che l’uomo ha agito in un momento di distrazione per rubare alcuni soldi dalla cassaforte dell’azienda. Salvador ha tentato di spiegare alla donna i motivi che l’hanno spinto ad agire in questo modo ma Diana, al momento, non vuole sentire ragioni.

Francisca è ancora sotto lo scacco di Amalia che continua a ricattarla, mettendola in grandi difficoltà. Elisa invece, trascorre molto tempo con una sua amica in quanto questa è prossima ad esordire in società. Continua il rapporto tra Blanca e Cristrobal, che sono sempre più vicini e non solo professionalmente parlando.

Che cosa succederà tra Amalia e Francisca?

Ti potrebbe interessareSei sorelle, Salvador confesserà di aver rubato i soldi dalla cassaforte? Cosa accadrà

Come abbiamo visto nel paragrafo precedente, Amalia tiene in pugno Francisca e continua a ricattarla a seguito di alcune scoperte che è riuscita a fare sul suo conto. Amalia ha infatti scoperto che Francisca tiene prigioniera Ines in quanto questa è rimasta incinta di Bosco. Pare inoltre che la giovane ragazza sfrutterà questa occasione per punire e ricattare anche la ragazza incinta, invitandola ad uccidere la sua carnefice onde evitare ripercussioni personali.

Questo manderà in grande confusione Ines, la quale non saprà più comportarsi e soprattutto di chi fidarsi. Secondo le anticipazioni Ines verrà allontanata da Bosco in quanto Amalia si metterà fra di loro avendo la meglio. Questo invece, non succederà per quanto riguarda il padre di Amalia. La figlia lo aveva incoraggiato, invitandolo ad andare nelle segrete per trovare Ines e cercare di parlare con lei. Ines però non si aspettava nulla di simile e quindi, impaurita, sparerà all’uomo uccidendolo all’istante.

Che dire, sicuramente la puntata di oggi pomeriggio sarà davvero molto interessante e ci terrà sulle spine fino all’ultimo momento. Amalia sarà molto arrabbiata per quello che Ines ha deciso di fare a suo padre e potrebbe scegliere la strada della vendetta, privandola dell’amore che nutre nei confronti di Bosco. Non ci resta che aspettare per capire quello che succederà.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

7 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

19 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago