Programmi Tv

Sei donne – Il mistero di Leila, chi è nella realtà Viola: la vera storia

Viola Razzieri sarebbe la vicina di casa di Leila nella fiction Sei donne – Il mistero di Leila e sembra che la prima abbia avuto una relazione segreta proprio con il patrigno di Leila, ma non si sa molto altro in merito. Sembra che comunque la fiction in questione abbia come parte centrale della trama proprio le indagini relative al fatto che non si hanno tracce di Leila, scomparsa con il patrigno e non si sa dove siano.

Per questo ecco che Anna Conti è tenuta a indagare in merito alla situazione, aiutata da Emanuele Liotta, che infatti indaga insieme a lei e i due cercando di risolvere questo mistero che sembra coinvolgere più di una persona, anche Viola. Che cosa si sa sull’attrice che interpreta questo ruolo nella fiction che proprio questa sera, 14 marzo 2023, vedrà l’ultima puntata.

Sei donne – Il mistero di Leila, Viola

Viola Razzieri in Sei donne – Il mistero di Leila a quanto pare sarebbe la vicina di casa della giovane Leila, di cui non si ha più traccia. Sembra che Viola abbia anche avuto un rapporto amoroso con il patrigno di Leila, che si chiama Gregorio, ma non si sa molto altro, se non il fatto che l’attrice che interpreta Viola sia molto famosa, dato che si parla di Isabella Ferrari.

Ti potrebbe interessareSei Donne – Il Mistero di Leila: chi è l’attrice che interpreta Aysha

La donna infatti ha lavorato in tantissime serie TV, ma anche fiction, film e infatti è un volto noto della TV italiana ed è anche molto seguita non solo sui social, ma è proprio amata dai telespettatori, che da sempre riconoscono il suo talento e la sua carriera, iniziata fin da quando era molto giovane.

Isabella Ferrari

Isabella Ferrari in realtà non si chiama in questo modo, visto che tale nome sarebbe lo pseudonimo di Isabella Fogliazza, che è nata nel 1964 e oltre a questo la stessa durante il corso della sua carriera è riuscita a ottenere un numero elevato di premi e di riconoscimenti. Prima di tutto è originaria di Ponte dell’Olio, che si trova nel territorio provinciale di Piacenza.

Oltre a questo a quanto pare sembra che già quando era molto giovane la stessa iniziò a recitare, visto che nel 1981 fece parte della trasmissione “Sotto le stelle” di Gianni Boncompagni e sembra anche che comunque due anni dopo riuscì ad avere a possibilità di recitare nel primo film a cui prese parte, ovvero “Sapore di mare”. Una volta che diventò maggiorenne poi ecco che comunque si trasferì a Roma e decise di iniziare proprio a dedicarsi sempre di più alla sua carriera di attrice.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

3 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

15 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

21 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago