Programmi Tv

Sei donne – Il mistero di Leila, spiegazione del finale della prima stagione

Sei donne, Il mistero di Leila è la nuova fiction di Rai 1 che ha per protagonisti Isabella Ferrari, Maia Sansa e Alessio Vassallo. Ideata da Monica Rametta e Ivan Cotroneo prevede la messa in onda di 3 puntate ognuna di due episodi. Ecco qualche anticipazione sulla serie di genere giallo poliziesco, ricca di misteri da rivelare.

Sei donne – Il mistero di Leila: la trama

La storia ruota intorno alla scomparsa della giovane Leila e del suo patrigno Gregorio e vede coinvolte sei donne. Stiamo parlando di Anna, Viola, Aisha, Alessia, Michela e della stessa Leila. Anna Conti, Pubblico Ministero di Taranto, è la protagonista della vicenda e dopo la fine del suo matrimonio ha un problema con l’alcool che la rende dura nei confronti degli altri, soprattutto con l’ispettore Emanuele.

Indagando sulla scomparsa di Leila prova delle similitudini con il suo passato e si butta a
capofitto nelle indagini per risolvere il caso. Verranno a galla diverse contraddizioni e testimonianze poco attendibili che spingeranno il PM a non
mollare.

Sei donne – Il mistero di Leila: anticipazioni e finale di stagione

Ti potrebbe interessareSei donne – Il mistero di Leila, che fine ha fatto Leila? La verità sulla sua scomparsa

Continuano le indagini del PM Anna Conti che decide di interrogare Alessia, insegnante di atletica di Leila, ed Enrico il fidanzato di quest’ultima. I due dichiarano di non avere notizie alla scomparsa di Leila, ma alcune delle loro affermazioni non rispecchiano i filmati trovati da Anna ed Emanuele. Mentre la PM continua a interrogare Enrico, arriva Michela che la informa di aver ricevuto un vocale di Leila che le dice di star bene e di star tranquilla.

Nel frattempo una lettera anonima, giunta in procura, rivela l’esistenza di una relazione tra Gregorio e Viola. Quest’ultima inoltre, ha lasciato diverse impronte a casa di Leila e tutto questo non fa che generare altri sospetti. La Conti ed Emanuele quindi, si recano a casa di Viola per ottenere ulteriori chiarimenti. E’ proprio qui che la ragazza decide di fare una piccola rivelazione.

La donna ammette di avere avuto una relazione con Gregorio, ma questa ormai terminata per volontà di quest’ultimo. Aggiunge anche che vorrebbe provare a salvare il suo matrimonio e forse potrà rivelare dettagli utili alle indagini sulla scomparsa di Leila. Scopriremo tutto nel gran finale di stagione previsto per martedì 14 marzo 2023. Molto probabilmente assisteremo al ritrovamento di Leila e capiremo di più sulla sua scomparsa. Ancora una volta sintonizzarsi sul programma sarà l’unico modo per ottenere delle risposte.

Fonte: Movie Digger

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago