La fiction di Rai1, Sei donne – Il mistero di Leila, sta per chiudere i battenti dopo le prime due puntate in cui il successo è stato incredibile. Questa sera assisteremo al finale di stagione. Ma cosa significherà?

Anticipazioni finale di Sei donne – Il mistero di Leila 

Le prime due puntate della fiction Sei donne – Il mistero di Leila sono passate e possiamo dire che la Rai può ritenersi soddisfatta dell’opera. Questa sera, andranno in onda l’episodio 5 e 6 in cui vedremo come andranno a finire le numerose situazioni che si sono intrecciate.

Il piccolo ma grande capolavoro di Rai1 che ha visto come protagoniste Maya Sansa, Maurizio Lastrico e Isabella Ferrari, con questa sera chiude il sipario con gli ultimi due episodi, in cui troveremo soluzione a tutti i problemi nati fino ad ora. Gli ascolti sono stati da record e ora ciò che importa e come finirà la vicenda.

Ti potrebbe interessareChi è nella realtà Enrico il fidanzato di Leila protagonista di Sei donne – Il mistero di LeilaSimona Borrelli, attore

Proseguono quindi le indagini di Anna Conti, il Pm che è un passo dal scoprire la verità. Sono state davvero troppe le vicissitudini che hanno coinvolto la protagonista, ma finalmente cercherà di risolverle tutte quante. In particolare però ci si era focalizzati sulla piccola Leila e ora tutti i nodi verranno al pettine. Ma vediamo le anticipazioni della serata.

Cosa accadrà negli ultimi due episodi di Sei donne – Il mistero di Leila?

Leila è una giovane ragazza che vive con il patrigno Gregorio, ma in molti si chiedono se Leila riuscirà a tornare a casa.  Inizialmente era apparso come un allontanamento volontario da parte della ragazza, ma con il passare del tempo e nel corso delle indagini, il Pm comprenderà che ci sono troppi punti da chiarire.

Troveremo anche Anna che riuscirà a prendere possesso del video di sorveglianza del centro in cui Leila frequentava lo sport. I contenuti dimostreranno di un cambiamento incredibile della stessa Leila e poco tempo prima era persino peggiorata nelle prestazioni sportive. La migliore amica di Leila, Aysha, sarà la prima ad essere interrogata da Anna.

Nel primo incontro non era emerso nulla, ma qualcosa non torna al PM che deciderà di ascoltarla una nuova volta. Tuttavia, l’amica continuerà a dire di non sapere nulla, ma si lascia sfuggire che in questo ultimo periodo Leila appariva molto scossa, preoccupare e impensierita da qualcosa. Alla fine del secondo episodio la verità verrà a galla e sarà proprio in questo momento che Emanuele e Anna si recheranno nella casa al mare dove la giovane era solita a trascorrere le vacanze con i genitori.

Giunti sul posto capiranno cosa è davvero accaduto a lei e al patrigno. Ma sapete quale è la verità? Lo scopriremo solo guardando l’ultima puntata che andrà in onda questa sera su Rai1.

Change privacy settings
×