Programmi Tv

Sei donne – Il mistero di Leila, che fine ha fatto Leila? La verità sulla sua scomparsa

Sei donne – Il mistero di Leila è la fiction di Rai1 iniziata il 28 di febbraio e sembra promettere già molto bene. Sin dalle prime battute, appare subito come sia un mistero drammatico ed intrigante pronto a tenere incollati i telespettatori allo schermo. Prima di scoprire che fine ha fatto Leila, vediamo dove eravamo rimasti.

Sei donne – Il mistero di Leila, dove eravamo rimasti

Anna Conti è il Pubblico Ministero della città di Taranto e tutta la vicenda ruoterà attorno a lei. In particolar modo si soffermerà su un caso difficile da gestire, ossia la scomparsa di una giovane donna di nome Leila. Quest’ultima, rimasta orfana di madre, viveva con il patrigno Gregorio e un giorno (entrambi) scompaiono nel nulla.

La protagonista della storia, Anna, durante le indagini si incontrerà con altre cinque donne che sembrano essere sin dal primo momento legate alla giovane scomparsa. Ma il PM non dovrà affrontare solamente i suoi casi spinosi, ma anche la sua vita privata che sarà caratterizzata da problemi e drammi familiari.

Ti potrebbe interessareSei donne – Il mistero di Leila, chi è l’attrice che interpreta Leila: nome, età e vita privata

Abbiamo infatti scoperto che a causa del suo matrimonio fallito, dovrà fare i conti con un problema legato all’alcol. Questa situazione mette in crisi tutte le sue relazioni interpersonali, soprattutto con Emanuele Liotta, il nuovo ispettore. Il ragazzo era entusiasta del suo lavoro, ma Anna lo porterà sull’orlo dell’ esasperazione, tanto che penserà di abbandonare l’incarico.

Tuttavia, quando Anna scopre ciò che vuole fare, una sera lo prende da parte e gli racconta tutta la verità. Sarà proprio in questo momento che il PM gli chiederà di restare e il giovane accetterà anche per aiutarla ad uscire da questo tunnel.

Nel frattempo in commissariato giungono alcune immagini di Gregorio che si trova a Bari. Così, Liotta e Anna decideranno di chiedere a Michela di accompagnarli dove è stato avvistato il cognato anche per capire meglio la relazione tra l’uomo e la nipote.

Dove è nascosta Leila e cosa le è successo?

Anna Conti, a differenza di tutti coloro che le stanno attorno, sente che Leila si trova in pericolo ma la storia si sta trasformando in un vero e proprio giallo. Sembra quasi che il PM si sia presa a cuore questo caso perché potrebbe servirle a mettere un punto al suo stesso passato.

A causa dell’alcol, Conti crederà di avere molto in comune con Leila, ma in molte occasioni capirà che a parlare è proprio il suo peggior nemico, l’alcool. Arriverà però a pensare che le cinque donne che ha conosciuto siano tutte collegate con la sua scomparsa e che in qualche modo possano centrare qualcosa.

Intanto, tutti coloro che lavorano insieme ad Anna al caso sostengono che Leila stia bene e che abbia deciso di fuggire di sua spontanea volontà. Tuttavia, Conti non è convinta di questo, ma pensa che sia realmente in pericolo. Quello che è successo veramente a Leila lo scopriremo solo con il passare di queste puntate.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

4 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

22 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago