Nella serie TV intitolata “Sei donne – Il mistero di Leila” che andrà in onda per la prima volta a partire da questa sera, 28 febbraio 2023, a quanto pare ci saranno tantissimi attori e, come si può capire proprio dal nominativo, ci sono sei donne come protagoniste delle varie puntate.
A quanto pare la trama gira intorno a un mistero e sembra che il genere della serie è quello drammatico, ma questo non è tutto. In effetti i misteri riguardano in particolare una ragazza scomparsa, che si chiama Leila e in realtà a essere scomparsa nel nulla non sembra essere solo lei, ma anche il patrigno. Chi è invece Emanuele?
Sei donne – Il mistero di Leila, Emanuele
Emanuele in Sei donne – Il mistero di Leila, la nuova serie che ci sarà su Rai 1 da questa sera, 28 febbraio 2023, a quanto pare è uno dei personaggi principali, insieme ad alcune donne che cercheranno di indagare proprio sulla scomparsa di Leila. In tanti si interrogano su chi sia l’attore che interpreta il ruolo in questione.
Si chiama Alessio Vassallo e su di lui si sa che è nato a Palermo nel 1983 e che è cresciuto proprio nella città d’origine. Oltre a questo si sa anche che lo stesso però si è diplomato a Roma presso un liceo classico, ovvero l’Istituto Gonzaga e poi nel 2007 studia all’Accademia nazionale Silvio D’Amico, iniziando nello stesso tempo pure a partecipare a diverse rappresentazioni teatrali, ma non solo, anche perché partecipa pure al cinema e in programmi TV.
Altri dettagli
Tra i film a cui ha preso parte si possono indicare “La vita rubata”, a cui ha partecipato anche Beppe Fiorello, ma anche “La moglie del sarto”, in cui ha recitato già nel 2006, poi “Fino a qui tutto bene” nello stesso anno e tanti altri.
Lo stesso poi, con il passare degli anni, è diventato sempre più noto e ha continuato anche a essere chiamato per prendere parte a tantissimi altri ruoli al cinema e anche in serie TV, proprio come questa la cui prima puntata ci sarà questa sera, 28 febbraio 2023.

