Una mini serie all’insegna del mistero è quella che inizia martedì 28 febbraio su Rai 1. Stiamo parlando di Sei donne – Il mistero di Leila, che presenta una trama basata principalmente sul genere thriller. La serie, che è diretta dal regista Vincenzo Marra, trova la sua ambientazione nella città di Taranto. La protagonista delle vicende raccontate in Sei donne – Il mistero di Leila è un pubblico ministero che si chiama Anna Conti.
Proprio lei si trova ad effettuare delle indagini relativamente ad una scomparsa misteriosa, quella di Leila e del patrigno Gregorio. Le indagini si concentreranno anche sul passato della vita di Leila, arrivando anche a mettere in evidenza la storia di cinque donne, che sembrano essere legate proprio a Leila. Si tratta di Giulia, Aysha, Michela, Alessia e Viola.
Il cast e le puntate
Il cast di Sei donne – Il mistero di Leila è formato da attori che abbiamo visto impegnati in passato anche in diverse altre produzioni. Il ruolo della protagonista, Anna Conti, è affidato a Maya Sansa. Nel cast ci sono poi anche Isabella Ferrari, Alessio Vassallo e altri nomi, come Maurizio Lastrico e Ivana Lotito, per citare alcuni dei protagonisti della serie.
Le puntate della mini serie Sei donne – Il mistero di Leila sono in totale tre e vengono mandate in onda ogni martedì in prima serata proprio su Rai 1. Possiamo vedere due episodi in ogni puntata della fiction. La prima puntata va in onda il 28 febbraio, la seconda il 7 marzo e la terza il 14 marzo. Scopriamo le anticipazioni degli episodi tre e quattro, che sono trasmessi proprio il 7 marzo 2023.
Le anticipazioni della seconda puntata
Anna Conti sarà sempre impegnata nelle indagini per saperne di più sulla misteriosa scomparsa di Leila. Sono stati ascoltati in particolare il fidanzato e l’insegnante di atletica. Viene, quindi, raccontata una specifica versione dei fatti di questi due personaggi, ma ci sono degli elementi che non corrispondono a ciò che si può vedere nei filmati che provengono da alcune telecamere di videosorveglianza.
Il pubblico ministero, quindi, decide nello specifico di interrogare ancora di più Enrico. Ma nel frattempo arriva l’intervento da parte di Michela, la zia di Leila. Michela racconta di aver ascoltato un messaggio da parte di Leila, che le dice di stare bene. A questo punto Enrico viene rilasciato.
Intanto si scopre anche che Viola, vicina di casa di Leila, sarebbe stata legata a Gregorio. Sembrerebbe, infatti, che proprio Viola e il patrigno di Leila fossero i protagonisti di una storia. Per Anna Conti non resta altro da fare che continuare ad indagare sulla vicenda, che assume dei toni sempre più misteriosi.
Visualizza questo post su Instagram

