A differenza di molte coppie che sono nate nel mondo dello spettacolo, Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti hanno mantenuto un ottimo rapporto nonostante un matrimonio fallito alle spalle. A svelare qualche retroscena è stato il maestro di karate, disciplina che in passato ha tenuto salda la coppia.
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, il karate come punto d’unione
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono stati innamorati molto tempo fa. Dal loro matrimonio è nata anche Aurora, ormai 25enne. A differenza di molte coppie, nonostante il matrimonio fallito e il divorzio, sono riusciti a mantenere un rapporto solido, complice e amichevole. Entrambi si sono ricostruiti una famiglia, ma ciò non li ha mai separati del tutto e a dimostrarlo sono i continui gesti che l’uno ha nei confronti dell’altra.
L’ultimo esempio è del cantante che ha voluto come ospite d’onore l’ex moglie nel suo video musicale del singolo appena uscito, Ama. Ma lo sapevate che i due hanno una passione in comune che li lega tutt’oggi? Stiamo parlando del karate e in queste ore è stato il loro maestro Luigi, durante un’intervista al settimanale Nuovo, a svelare qual è il loro segreto.
Il maestro, o meglio conosciuto con il nome tecnico di Senpai, ha svelato di quando ha iniziato a lavorare con il cantante Ramazzotti ad una disciplina chiamata Kyokushinkai Karate. Era il 2019 e si sono conosciuti durante un concerto. Infatti, Luigi faceva parte della sicurezza a tali eventi e ricorda come Eros volesse approcciarsi ad una nuova spiritualità. Parlando con il maestro ha avuto quindi una sorta di rivelazione.
Luigi svela i retroscena della disciplina che ha unito Michelle e Eros
Il maestro di karate di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha raccontato al settimanale Nuovo di come sia riuscito a conquistare l’interesse del cantante. Ha infatti detto di essere stato lo stesso Eros a conquistare lui considerata la sua grande disponibilità. Fu proprio in un’occasione in televisione che Ramazzotti insieme a Michelle Hunziker affermò di essere cambiato, diventando una persona migliore grazie a lui e alla sua disciplina.
Leggi anche: Separazione Ilary Blasi e Francesco Totti: finalmente Alvin rompe il silenzio
Questo mondo ha coinvolto anche la Hunziker che si è appassionata ancora di più rispetto all’ex marito e dopo un difficile esame è riuscita persino a conquistare la cintura blu. Luigi racconta che fu proprio l’ex marito a convincerla ad approcciarsi alla disciplina e Michelle ha colto l’opportunità dopo aver subìto qualche problema di stalking. In questo modo è diventata più sicura di sé.
Leggi anche: Manuela Arcuri si è sposata, conoscete il marito: si chiama Giovanni ed è ricchissimo
Il Senpai ha anche ammesso che se la showgirl non fosse un volto noto della televisione, sarebbe potuta diventare una grande atleta. La coppia formata da Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è ancora legata, non solo da una profonda amicizia, ma anche da una disciplina che li ha cambiati dentro.